Crea sito

Luci nel Cielo. Italia e Ufo: le prove che il Duce sapeva Luci nel Cielo

Luci nel Cielo. Italia e Ufo: le prove che il Duce sapeva

Luci nel Cielo. Comunemente si crede che l’ufologia sia nata negli Stati Uniti nel 1947, con gli avvistamenti dei primi “dischi volanti” sul Monte Rainier, nello Stato di Washington.

In realtà fin dal 1933 sono documentati avvistamenti di “oggetti volanti non identificati”, e non nei cieli americani ma sopra il territorio italiano.

È questa la verità emersa da documenti segreti del regime fascista apparsi solo recentemente.

Per tutti gli anni Trenta furono descritti con precisione tantissimi avvistamenti e Mussolini incaricò una task force di studiarli, senza divulgarne i risultati.

Questo volume, opera di due ufologi, racconta la ricerca d’archivio sugli x-files fascisti dispersi nelle biblioteche di mezza Italia, e ricostruisce i fatti, trascinando i lettori in un’indagine che mira a rovesciare molte acquisizioni e a dimostrare come l’ufologia governativa, fatta di commissioni d’inchiesta segrete, insabbiamenti e retroingegneria aliena, sia nata non negli USA della caccia alle streghe ma nell’Italia del ventennio mussoliniano.

Roberto Pinotti, giornalista scientifico, è nato a Venezia nel 1944. Ha operato come sociologo in campo aerospaziale per l’ASI e l’ESA (le agenzie spaziali italiana ed europea), l’International Space University di Strasburgo, l’Università di Firenze e il SETI (l’Ente radioastronomico per la ricerca di intelligenze extraterrestri).

Alfredo Lissoni è giornalista, insegnante di religione e scrittore, socio del Centro Ufologico Nazionale, si occupa da molti anni di ufologia

Luci nel Cielo
Italia e Ufo: le prove che il Duce sapeva
Ordina su Il Giardino dei Libri

Ufo: il Fattore Contatto. Alieni, Intelligence ed Esopolitica. La presenza di intelligenze extraterrestri che periodicamente visitano il nostro pianeta è ormai scientificamente provata. Negli ultimi sessant’anni sono stati documentati almeno 150.000 eventi per i quali ogni ipotesi di spiegazione ‘convenzionale’ non si è rivelata valida.

Eppure sono in molti ancora a non credere alla teoria extraterrestre, anche perché le autorità politiche e militari continuano a mettere in campo una strategia di discredito. In questo libro Roberto Pinotti, il maggiore esperto di ufologia italiano, fa il punto su cinquant’anni di analisi del fenomeno, aprendo una finestra sulle prospettive future, e soffermandosi soprattutto sulla ‘congiura del silenzio’ messa in atto dai governi occidentali.

Ufo: il Fattore Contatto
Alieni, Intelligence ed Esopolitica

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

UFO – Contatto cosmico Messaggeri e messaggi dal cosmo. Ad oltre cinquant’anni dalla prima segnalazione ufficialmente riferita come tale, l’enigma degli UFO continua oggi a manifestarsi oltre ogni limite di spazio e di tempo e al di là di qualsiasi spiegazione o smentita.

Il fenomeno presenta delle costanti precise e ricorrenti, e componenti di incontestabile carattere intelligente e tecnologico non ricollegabili ad alcuna matrice umana. Il problema ha quindi un’origine totalmente estranea alla realtà terrestre. Che poi le intelligenze degli UFO siano esseri di altri pianeti o provenienti da un “piano di realtà” diverso dal nostro (ovvero da una “dimensione parallela” alla nostra) entrambe le possibilità risultano conciliabili alla luce delle più recenti concezioni della fisica d’avanguardia.

Attingendo alla casistica odierna come pure alla tradizione esoterica e alla ricerca psichica, questo libro mette a fuoco anche e soprattutto l’azione svolta dalle intelligenze degli UFO nei “nostri” confronti, oggi come ieri rivolta ad interagire sottilmente con l’evoluzione della razza umana in termini talvolta apparentemente contraddittori, ma comunque sostanzialmente positivi, in attesa di un prevedibile contatto cosmico.

UFO - Contatto cosmico
Messaggeri e messaggi dal cosmo
Ordina su Il Giardino dei Libri

L’universo e grande e vasto, il messaggio e arrivato a me, ed io lo regalo a voi. Per quanto sia la vostra fede di credere o non credere questo e solo un messaggio, un messaggio di fratelli piu avanzati di noi, un messaggio universale . Ringrazio di tutto cuore un mio grande fratello che mi ha comunicato questo messaggio.

Godetevi questo messaggio, perche questo e un messaggio per tutto il popolo della terra. Sono 6 parti che possono cambiare il vostro modo di pensare e di vivere, o puo anche non cambiarvi nulla, questo dipende da voi !!! Ma sono sicuro che chi e destinato, chi ha avuto esperienze piu avanzate, e chi sa la verita avvertirà un grande sollievo nel cuore.

ARTICOLI CORRELATI

  • Mondo Alieno – Ufo ed extraterrestri nella storia dell’umanità. È giunto il momento di abbattere il muro di alibi dietro cui ci nascondiamo ogni volta che, per una scelta di comodo, classifichiamo tutto ciò che riguarda gli extraterrestri come un semplice fenomeno “non identificato”.
  • Invasione Aliena – Documentario
Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube