Love Warrior

Love Warrior

Accontentarsi non è meglio: vivi al massimo del tuo potenziale e affronta a testa alta il dolore e l’amore.

Proprio quando Glennon Doyle Melton stava iniziando a sentire di avercela fatta – tre bei bambini, un marito devoto e una brillante carriera come scrittrice, con il primo libro catapultato subito ai vertici della classifica best seller del “New York Times” – suo marito le confessò la sua infedeltà e lei fu costretta a fare i conti con la dura realtà.

Niente era come sembrava. Glennon si era già dovuta riprendere da gravi disturbi alimentari e dipendenze in passato, perciò la disperazione non era una novità per lei. Proprio grazie alla guarigione da quel periodo di crisi iniziale, Glennon affrontò questa nuova situazione problematica forte di una grande consapevolezza: il dolore, anche il più forte, porta in sé un invito a vivere una vita più ricca e appagante.

Love Warrior è la storia di un matrimonio, ma è anche la storia di una guarigione possibile per tutti se ci rifiutiamo di accontentarci della mediocrità e iniziamo ad affrontare il dolore e l’amore a testa alta.

“Questo libro cambierà delle vite, sono incredibilmente grata che esista.” Elizabeth Gilbert (autrice di Mangia Prega Ama)

Love Warrior

Rimanere coerenti con se stesse – Impara ad essere davvero te stesso e a conoscere realmente il tuo partner al di là degli standard imposti.…[ Continua ]

POTREBBE INTERESSARTI

Qualunque Fiore tu sia Sboccerai – Scopri il tuo filosofo interiore e trasforma la tua vita. “La vita di ognuno è piena di potenzialità imperscrutabili. Nella maggior parte dei casi, le nostre cosiddette limitazioni non nascono da altro che dalle nostre decisioni di imporcele. In altre parole quando arrivi a un bivio, prendilo….

Lascia il tuo commento:
Precedente Pulisco Vedo e Agisco Esercizio Successivo Adesso Basta