Love Camilla – L’amore è per tutti, anche per te!

Love Camilla – L’amore è per tutti, anche per te!

Un romanzo intenso, coinvolgente, divertente, emozionante.

Camilla, un brillante avvocato in carriera, la notte prima del suo trentaduesimo compleanno ha un malore.

Dovrà rimandare i festeggiamenti, ma la convalescenza le porterà un regalo inaspettato e travolgente, al punto da rinnovare totalmente la sua esistenza. Anzi, molto di più: un faro che illumina le paure e i dubbi che spesso ci albergano dentro, aprendo un varco nell’oscurità delle consuetudini.

Sin dalla prima pagina vi catapulterà in un magico viaggio, come Alice nel paese delle Meraviglie!

Più di un libro, una strada differente per andare dritti alla Verità: quella che rende Liberi, quella che “non soffoca ma fa volare”.

Perfetto per chi ha una decisione da prendere. Per chi desidera guardare con più attenzione alla propria felicità.

Per chi si domanda se davvero è tutto qui. Per chi vuole leggere parole che ispirano e portano nutrimento al Cuore.

“Lo so. Tutto è amore, e tutto ciò che viene toccato dall’amore diventa amore.

Ma tu sai che cos’è l’amore? Sai cosa significa amare?”

Estratto dal Libro

Ho un solo desiderio legato a questo libro e a quello che contiene: vorrei ti trasmettesse un messaggio. Vorrei che ti permettesse di afferrare qualcosa che già sai ma in cui non credi più da talmente tanto tempo che ti sei dimenticato essere la Verità.

TU PUOI CREARE TUTTO QUELLO CHE VUOI

È così. E non è un modo di dire, non accade solo nelle favole e non è un’illusione. È solo la verità. E con questo libro ho voluto raccontarti come io ho materializzato alcuni dei miei più grandi Desideri. Di come ho portato Amore e Luce nella mia Vita.

Io sono un esempio che può essere testimonianza e prova.

TU SEI IL CREATORE DELLA TUA VITA

Crei tutto ciò che hai, che vedi e che tocchi. E non crei ciò che non hai, che non vedi e che non tocchi. Non lamentarti più di nulla, non sentirti più vittima né carnefice, non giustificarti e non colpevolizzarti. Ma mettiti in testa una cosa: tutto ciò che c’è e che non c’è è una tua Scelta. Domandati perché e poi fai semplicemente una scelta diversa. Nuova. Cerca gli strumenti per darti le risposte che ti servono e vai Oltre. C’è un’altra Vita che ti aspetta.

Davvero, credimi, questo non è un romanzo, è un esempio di come tutto ciò che vuole il tuo Cuore può: scavalcare la Paura, il tuo Passato e i Limiti che credi di avere, per sbocciare maestoso davanti ai tuoi occhi.

A me è successo e mentre ti sto scrivendo queste righe ho in braccio una meravigliosa “prova”: mio figlio Pietro, che è appena nato e che fino a poco tempo fa pensavo sarebbe rimasto un sogno irrealizzabile. Così come l’Amore che sto vivendo con il suo papà.

E come le grandi ed entusiasmanti Sfide che mi sono permessa di vivere nel lavoro e rispetto al mio Corpo e alle mie finanze e altre mie facoltà. E così come tanti altri progetti e Possibilità che mi sono concessa di perseguire, come la materializzazione di questo libro ad esempio.

Non ho una vita perfetta ma è proprio la Perfezione che perseguo.
E sto vivendo esattamente la Vita che ho sempre Voluto.

Ogni giorno mi sveglio e Osservo, Ringrazio e poi Vedo dove le cose vanno e dove non vanno. E ritocco, pulisco, cancello e ridefinisco. Sì, è questo che faccio. Perché siamo come dei pittori, artisti, dei Creatori. È questo ciò che siamo e spero che leggendo il mio libro Tu possa ricordarti che è così.

Voglio che Tu prenda il quadro che fino a oggi è stata la tua Vita e che Tu possa guardarlo e poi ritoccarlo, o se vuoi, cancellarlo e ridipingerlo, a seconda di quanto è diverso da ciò che avresti voluto per Te, di quali sono i colori che davvero ti rappresentano e che fanno risuonare il vero Te.

Non esiste la fortuna né la sfortuna, non esiste il caso ma solo il tuo Potere. Anche se non ci credi Tu lo stai già usando, ogni giorno crei la tua realtà. Se vuoi cambiarla devi solo diventarne consapevole e iniziare a prenderti la responsabilità di Tutto. Solo così puoi cominciare a creare coscientemente.

Non ti sto dicendo che è facile perché non lo è. Devi Credere in Te e non è semplice, non lo è per nessuno di noi. Devi rimanere stabile nel tuo sentire e nella visione di ciò che Sei e di ciò che Puoi fare. E possibile. Te lo assicuro, è possibile.

Se ci credi e ti attivi, Tu avrai la tua Nuova Vita e noi avremo il Nostro Nuovo Mondo. Siamo tutti uguali e siamo tutti uniti, connessi. Tutto è coscienza. Tutto è una cosa sola che siamo noi. Se Tu cambi il mondo intero cambierà.

Quindi non esitare, non rimandare. Fallo e basta. È un lavoro senza fine, quotidiano e impegnativo ma che ci porterà lontano e ci farà scoprire chi Siamo Veramente. Non c’è un punto di arrivo ma una strada da percorrere, che ci riporterà a Casa. Imboccala, non devi fare altro. Ed è la cosa più bella che Tu possa scegliere per Te e per Tutti. Non siamo soli, non lo siamo mai stati e mai lo saremo.

Ecco, è questo il messaggio che, spero con tutto il Cuore, arrivi a Te.

Con Speranza, Michela – Estratto dal Libro Love Camilla L’amore è per tutti, anche per te!

Love Camilla
L’amore è per tutti, anche per te!
Ordina su Il Giardino dei Libri

Durante un seminario per matrimoni hanno chiesto a una donna – ti rende felice il tuo marito? Veramente ti rende felice? In quel momento il marito ha alzato leggermente il collo in segno di sicurezza, sapevo che sua moglie direi che sì, perché lei non si è mai lamentata durante il suo matrimonio. Tuttavia la moglie ha risposto con un sonoro – ‘ noNon mi rende felice ‘ E lo stupore del marito… Continuò: – non mi rende felice… Io sono felice! Il che io sia felice o no, questo non dipende da lui, ma di me.. continua »

Articolo correlato…. Perdere e Ritrovare l’Amore – Guida per apprendere che l’amore è per sempre…

 Amami, anche se io non ti amo. | Amami, anche se non merito l’amore. | Amami, anche se io non so amare | e amami anche se non esiste l’amore. (La nave dei folli) Citazioni sull’amore

Lascia il tuo commento:
Precedente Contratti Sacri - Risvegliare il tuo potenziale divino Successivo Mantra Madre