Crea sito

Senti chi parla

Senti chi parla (Look Who’s Talking) è un film del 1989 diretto da Amy Heckerling, interpretato da John Travolta e Kirstie Alley.

Il bambino protagonista del film nell’originale inglese ha la voce di Bruce Willis, in italiano quella di Paolo Villaggio.

Trama
Mollie è una giovane donna in carriera che lavora come consulente fiscale. È innamorata di Albert, un suo cliente; l’uomo decide di lasciare la prima moglie per fidanzarsi ufficialmente con lei. Da un rapporto sessuale in ufficio tra i due, nasce Micky, ma Albert a questo punto abbandona la giovane donna dopo che quest’ultima scopre di essere incinta. Mollie deciderà allora di cavarsela con le proprie forze e di mettersi alla ricerca dell’uomo giusto, che si riveli all’altezza di essere il padre per Micky. La donna però fa collezioni di uomini bizzarri e poco adatti a fare da padre a suo figlio.

Il neonato, che pur essendo appena nato ha la facoltà di pensare e ragionare, nutre una particolare simpatia per James, il tassista che ha aiutato Mollie ad arrivare all’ospedale e che entrerà sempre di più nella vita della piccola famiglia, facendo anche da baby-sitter al bambino e facendosi sempre più valere come valida figura paterna. Mollie in un primo momento lo ritiene un bambinone, essendo più giovane di lei, ma a poco a poco si rende conto che egli è veramente il padre giusto per suo figlio, e quindi i due si sposeranno.

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.


Senti Chi Parla (1989) Film Completo ITA di imigliorifilm

Adesso al cinema – Ti sei perso un film al cinema? Sei fortunato, con Amazon puoi già prenotarlo oppure iscriverti e ricevere una notifica non appena l’articolo sarà disponibile in DVD e Blu-ray. Visita la pagina dedicata >> I film più prenotati

Elettronica : Home Cinema, TV e video

ARTICOLI CORRELATI

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube