Logosintesi 2.0 – Guarisci le tue emozioni, i tuoi ricordi e le tue credenze

Logosintesi 2.0 – Guarisci le tue emozioni, i tuoi ricordi e le tue credenze – Con le parole possiamo rendere felice qualcuno … possiamo divertire … e secondo il dottor Willem Lammers possiamo aiutarci a stare meglio.

Con logosintesi puoi farlo!

Libera la tua essenza dalla gabbia delle convinzioni e delle abitudini negative, delle relazioni ormai stantie, della vergogna, della paura e della malattia, dello stress e dei ricordi traumatici del passato.

Logosintesi è un metodo di autoaiuto di facile concezione, ideato dallo psicologo olandese Willem Lammers, utile per accrescere la consapevolezza del proprio essere lungo il cammino dello sviluppo personale grazie al potere delle parole, che imparerai a conoscere e a valorizzare attraverso i casi e gli esercizi presentati dall’autore.

Nella nuova edizione 2.0 è presentata l’evoluzione della tecnica, oltre alle basi per chi si avvicina per la prima volta a questo metodo di guarigione emotiva. Le parole sono come chiavi che aprono le nostre porte interiori e ci aiutano a lasciar andare ricordi e vissuti dolorosi.

Scopri il potere delle parole giuste per te e riprendi in mano la tua vita.

Il libro offre l’evoluzione della tecnica, permettendo anche al lettore che si avvicina per la prima volta di comprenderne pienamente il funzionamento traendone il massimo beneficio.

La Logosintesi apre una nuova strada per il cambiamento guidato. Aiuta a influenzare gli stati fisici, emotivi e mentali grazie a un principio straordinario: il potere delle parole. Gli esperti ritengono che si tratti di un modello elegante e versatile dotato di un metodo sorprendentemente efficace.


Dal capitolo “Lasciati sorprendere”

Il percorso formativo dell’uomo

Non smettiamo mai di imparare. Ci sviluppiamo dal punto di vista fisico, intellettuale e spirituale. Cresciamo, invecchiamo e le energie del corpo si affievoliscono poco a poco. Il nostro cammino prosegue presentando sempre nuove opportunità, sfide e ostacoli. Siamo aiutati oppure lasciati a noi stessi. La strada non corre mai liscia e rettilinea; perfino quando sembra tale, il nostro destino ci viene incontro in modo inaspettato.

Per molti anni, come psicoterapeuta e coach interessato anche alla spiritualità, avevo cercato nell’uomo l’essenza del cambiamento e dello sviluppo. Ho frequentato corsi di formazione e chiesto consulenze. Poi, lungo il mio percorso è accaduto un piccolo miracolo, il miracolo delle parole. In seguito, dalle fondamenta della mia trentennale esperienza è nata la Logosintesi, un sistema con un suo filo logico. Dalle tessere del puzzle della mia esperienza è emerso un affascinante quadro d’insieme:

  • l’origine della nostra esperienza come esseri umani;
  • i principi dello sviluppo e della trasformazione;
  • un metodo semplice per ottenere il cambiamento e lo sviluppo passo dopo passo.

Logosintesi 2.0
Guarisci le tue emozioni, i tuoi ricordi e le tue credenze

Voto medio su 11 recensioni: Buono

Logosintesi. Il Potere delle Parole – Sfrutta il potere curativo e creativo delle parole. “Il Potere delle Parole” è un manuale che introduce nel mondo di Logosintesi. Conoscerai le basi della disciplina e potrai impiegarla nella tua vita quotidiana. Scarica eBook gratuito Il Potere delle Parole »


Articoli correlati…

La Bellezza e l’anima – Come l’esperienza del bello cambia la nostra vita.

Fastreset – Il metodo rapido di guarigione emotiva. Liberati in pochi minuti dalle emozioni che ti fanno male

Lascia il tuo commento:
Precedente Tantra: la via dell'estasi sessuale Successivo Il cervello può modificare la realtà