Lo Zen e l’Arte della Ribellione

Lo Zen e l’Arte della Ribellione – A bordo di un sidecar nella fantastica storia di Arianna.

Non un romanzo, ma un potente libro di deprogrammazione e di risveglio.

Questo libro è una scossa piacevole e simultaneamente efficace. Unisce formazione interiore, stupore e divertimento per aiutare tutti coloro che vogliono cambiare.

Il nuovo libro di Selene Calloni Williams, che coniuga narrativa, psicologia e filosofia, racconta la storia di Arianna, una sorvegliante di altalene, che si stanca del proprio mestiere e inizia un’avventura di ribellione agli arconti, che rappresentano le norme, le leggi, le regole che abbiamo introiettato e che ci rendono misurabili, prevedibili, governabili.

Tutti passiamo attraverso una potente programmazione inconscia – che i più chiamano educazione – la quale, però, non riesce mai a domarci fino in fondo.

Una scintilla del fuoco della libertà delle origini rimane sempre accesa in noi e, arrivati a un certo punto, possiamo coltivarla per ritrovare noi stessi e ridestarci da un sonno ipnotico.

Il libro narra la storia della scoperta del fuoco interiore, la sua liberazione e infine l’affermazione della libertà dai condizionamenti: questo processo di ribellione e liberazione è la nascita di un uomo nuovo e di un mondo nuovo.

Selene Calloni Williams condensa in questo libro trent’anni di esperienze nel campo dell’induzione ipnotica, della suggestione immaginativa, della trance e degli stati non ordinari di coscienza.

Selene Calloni Williams Scrittrice, viaggiatrice, documentarista, autrice di numerosi libri e documentari a tema psicologia ed ecologia profonda, sciamanismo, yoga, filosofia e antropologia.

Lo Zen e l'Arte della Ribellione
A bordo di un sidecar nella fantastica storia di Arianna

Zen per approfondire leggi…  Pratiche zen per la vita quotidiana nel mondo di oggi


Articolo correlato… Mantra Madre – Le tradizioni e le pratiche segrete del matrimonio mistico e del risveglio.

Archivio articoli: Selene Calloni Williams

Lascia il tuo commento:
Precedente Le Piastre di Kolzov: cosa sono e a cosa servono Successivo Video Corso - Iniziazione allo Yoga Sciamanico