Crea sito

Lo splendore del nostro essere

Lo splendore del nostro essere – Sperimentare la presenza divina.

Desideriamo proporti un e-book ed a titolo gratuito di Gina Lake che esplora la possibilità di sperimentare la presenza divina nel mondo attraverso semplici modalità.

Il libro illustra come sia possibile avvicinarci e sperimentare la verità che Tutto è manifestazione del Divino semplicemente prestando attenzione ai molteplici segni che svelano questo mistero. Lo “Splendore” del nostro essere rivela questi indizi in modo tale che ognuno possa comprendere se stesso come facente parte di un progetto Divino. Il Progetto crea ed ha creato noi così come ci percepiamo nel nostro corpo, nella nostra sostanza, nelle nostre esperienze.

“Chi siete veramente? Siete una persona con un certo passato, con un certo corpo e una personalità e certe capacità dovute al vostro ruolo, con debolezze, sogni, paure e convinzioni? Potete definirvi in questo modo con gli altri, ma non è ciò che siete veramente. Quello si scopre solo mettendovi in discussione, esplorando più profondamente e sperimentando ciò che si trova oltre alle idee che avete su voi stessi. Può essere scoperto quando la mente è tranquilla e non vi dice più chi siete. Quando tutte le idee su di voi si sono quietate, allora quello che rimane è quello che siete veramente: Consapevolezza, Quiete, Presenza, Pace, Amore, cioè il Divino. “

Il libro di Gina Lake è veramente un piccolo e prezioso gioiello, capace di aprire il cuore ed ispirare profondamente, è un aiuto capace di far apprezza la meraviglia del mondo e di tutto ciò che ci circonda a partire da quelle più piccole ed apparentemente insignificanti o di apparente meno valore. E’ un testo chiaro per i principianti e di ispirazione anche per chi ha intrapreso un percorso avanzato di conoscenza e consapevolezza, non è ridondante come molti altri libri dello stesso genere, è estremamente profondo e dettagliato ma allo stesso tempo comprensibile, è uno strumento ideale per la crescita personale e spirituale.

Il libro, inoltre, esprime diverse idee metafisiche, sicuramente familiari per coloro che si occupano di questa scienza ma da un punto di vista inusuale e nuovo e per questo illuminante.

L’Autore

Gina Lake è un maestro spirituale ed autore di numerosi libri sul risveglio alla propria natura tra cui “Abbracciando l’Ora”, “Felicità radicale”, “Vivere nel presente””Ritorno all’Essenza” e molti altri. E’una intuitiva con un master in psicologia e counseling e nel corso di oltre 20 anni di esperienza professionale ha prestato la sua conoscenza per supportare il percorso di crescita personale di moltissime persone. Il punto focale degli scritti di Gina Lake consiste sia nell’insegnare alle persone ad essere nel presente e vivere la completezza e la gioia della vita sia consiste nel portare luce su quelle “programmazioni mentali” che interferiscono con il risveglio alla propria e vera natura.

In conclusione possiamo affermare che “Lo Splendore del nostro essere “ rappresenti realmente una piccola e preziosa gemma tra i libri sulla crescita personale e spirituale. di auralia-edizioni

E-book gratuito offerto da Auralia Edizioni

Titolo E-book: Lo splendore del nostro essere.

Autore :Gina Lake

Costo: gratuito

 download_1

Genere: crescita personale

Auralia Edizioni è una casa editrice giovane nata con il sogno di portare in Italia libri speciali che hanno cambiato la vita di molte persone. Si occupa di libri che portino parole di saggezza e aprano il cuore e la mente del lettore, che possano essere uno strumento di evoluzione e di crescita. Inoltre vive per lo più i valori che diffonde con i suoi libri: Integrità, Rispetto per tutte le creature, Amore per la Natura e l’Unità con il Tutto ed ogni cosa. Il catalogo, appena in formazione, è basato su libri di spiritualità, crescita personale, scienza e saggezza.

Auralia Edizioni Amazon

Auralia Edizioni Macrolibrarsi

Auralia Edizioni Giardino dei Libri

Un altro dono per te ? La scienza dell’essere Grandi  Questo affascinante libro è stato scritto da Wallace D. Wattles quasi 100 anni fa ma continua ad essere per molti fonte di illuminazione ed ispirazione anche ai nostri giorni.

Libri correlati…

Lascia il tuo commento:

Una risposta a “Lo splendore del nostro essere”

I commenti sono chiusi.

CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube