Crea sito

Lo Specchio del Tempo

Lo Specchio del Tempo – Raggiungi il benessere fisico ed emotivo con la regressione alle vite passate.

Scopri  insieme a Brian Weiss come affrontare i traumi del passato e raggiungere uno stato di benessere del corpo e della mente grazie alla regressione.

In questo modo potrai esplorare le tue vite passate, visualizzare e affrontare le ombre che sono d’intralcio alla tua vita attuale.

Le regressioni non solo ti permettono di affrontare in modo positivo i traumi del passato ma ti portano anche in un profondo stato di rilassamento che apre le porte a nuove possibilità.

Gli esercizi di regressione contenuti nel libro, e il link di meditazione, sono preziosi strumenti per trovare la soluzione ai nostri problemi, per scoprire l’origine delle passioni che ci animano e dei nostri interessi.

Attraverso il ricordo delle vite passate, siamo in grado di alleviare i conflitti interiori e di raggiungere il benessere psicofisico ed emotivo, svelando e accettando pienamente la nostra identità.

La Regressione alle Vite passate

Dice testualmente Brian Weiss: “La regressione, ottenuta attraverso l’ipnosi regressiva, è affine alla psicoterapia e alla psicoanalisi tradizionale. Quando eventi traumatici sono portati in superficie con l’ipnosi regressiva, interpretati e integrati, di solito si osserva un miglioramento clinico. La differenza principale è che la regressione con l’ipnosi regressiva allarga il campo in modo tale che è possibile far emergere ricordi non solo di questa vita, ma anche di altre.”

Introduzione

Nel corso degli ultimi vent’anni, ho usato le tecniche di meditazione e di regressione alle vite passate con migliaia di pazienti, aiutando molti di loro ad alleviare i sintomi psicologici e fisici.

I benefici della meditazione, della visualizzazione di guarigione e della regressione sono stati ampiamente documentati nei miei libri precedenti; inoltre, i CD allegati hanno aiutato tantissime persone a raggiungere uno stato di pace interiore e di serenità.

Lo specchio del tempo ti permette di compiere il passo successivo.

Ascoltando il link, ora puoi sottoporti alle stesse tecniche di regressione che uso con i pazienti.

Puoi tornare indietro nel tempo per ricordare gli eventi del passato che potrebbero aver scatenato i sintomi e le difficoltà che stai vivendo oggi. Attraverso il processo di rievocazione di questi avvenimenti, i disturbi di cui soffri tenderanno ad affievolirsi e probabilmente emergerà un forte senso di pace e benessere. Talvolta i ricordi risalgono all’infanzia o alla vita intrauterina, ma se senti il bisogno di tornare a episodi di vite passate per risolvere problemi attuali, puoi farli riaffiorare grazie all’ascolto del CD.

I benefici della terapia di regressione vanno ben oltre l’attenuazione dei sintomi. Spesso la guarigione si verifica su tutti i livelli dell’essere, compreso quello fisico, emotivo e spirituale. Quasi tutti i miei pazienti praticano gli esercizi di meditazione e/o di regressione tra una visita e l’altra, perché quanto più si esercitano, tanto più in profondità riescono ad andare.

L’esercizio proposto nel CD è molto sicuro e migliaia di persone lo usano da anni. Tuttavia, è fondamentale che tu sia paziente se non noti subito dei risultati. Allenati con regolarità e vedrai che la tua salute fisica ed emotiva ne gioverà; inoltre si dischiuderanno prospettive spirituali in grado di dare un nuovo senso alla tua esistenza. Spero che con la pratica di questo esercizio di regressione tu possa provare più gioia, pace e amore nella tua vita.

Brian Weiss, psichiatra, esperto di reincarnazione e ipnosi regressiva. Laureato alla Columbia University e a Yale, ha diretto per anni la Facoltà di Psichiatria del Mount Sinai Medical Center di Miami (Florida).

Brian Weiss sostiene fermamente la validità della terapia regressiva per alleviare disturbi fisici ed emozionali. Ricordare il passato per curare il presente, quindi, per consentire all’inconscio di fare emergere quelle esperienze che, una volta comprese, permetteranno al paziente di guarire

La regressione a vite precedenti è un metodo di conoscenza del sé molto antico che mira ad ottenere un ricongiungimento spirituale con la memoria della propria vita passata Weiss è autore di numerosi best seller.

Lo Specchio del Tempo
Raggiungi il benessere fisico ed emotivo con la regressione alle vite passate

Voto medio su 15 recensioni: Buono

Articoli  simili o correlati…

  • Posso avere delle regressioni utilizzando il CD di meditazione? – Brian Weiss risponde 
  • Quanto tempo passa dalla morte di una persona prima che l’anima si reincarni? Risponde Brian Weiss
  • Brian Weiss la Reincarnazione ipnosi regressiva e progressiva. Ultimamente si parla tanto di reincarnazione e di ipnosi regressiva per scoprire chi eravamo nelle vite precedenti. A farlo non è solo la parapsicologia, ma anche la psichiatria non ufficiali… Leggi »
  • Le Carte della Guarigione di Mente e Spirito – 50 carte illustrate che ti aiuteranno a guarire il tuo corpo, la tua mente e la tua anima.

Per saperne di più leggi questi articoli…

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube