Lo sfidante -Chi sta usando la tua mente?

Lo sfidante – Film documentario 

Breve introduzione ai contenuti di questo film

Lo Sfidante.  Chi sta usando la tua mente?

Ogni essere umano che appare in vita sul nostro meraviglioso pianeta Terra ha diritto ad una vita piena, felice, intensa, che gli permetta di esprimersi nella sua unicità irripetibile, che gli porti il dono della Saggezza, e che gli permetta di contribuire fattivamente al miglioramento delle condizioni di vita dell’intera comunità umana.

Questo diritto, questo naturale retaggio ad una vita maestosa, gli è stato offuscato.

Ma da che cosa?

Che cosa si frappone tra noi e la vita che desideriamo, i sogni che vogliamo realizzare, la pace che desideriamo raggiungere? Siamo stati condizionati a credere che qualcosa di esterno a noi stessi sia la causa della nostra infelicità, ma non è così.

Qualcosa che agisce dentro di noi scatena al di fuori quell’inferno dal quale vogliamo fuggire, ma di cui non riusciamo a privarci.

Qualcosa di cui spesso non conosciamo nemmeno l’esistenza, perchè nessuno ci ha mai spiegato dove guardare; tranne, naturalmente, tutte le tradizioni di ricerca interiore che hanno un fondamento nella Verità, perchè tutte, senza alcuna eccezione, indicano da sempre l’esatto punto dove guardare e l’esatto modo di liberarsi.

Un insieme di Forze agiscono su ogni essere umano al fine di depotenziarlo e renderlo timoroso, debole, dubbioso, attaccato emozionalmente ad abitudini dannose, e portato ad indugiare invece che ad agire.

Questo insieme di Forze è sostenuto dalla nostra non conoscenza dei mezzi che esse usano per depotenziarci, ma può essere inattivato per consentire finalmente alla Consapevolezza che alberga in noi di dispiegarsi verso ciò che è realmente.

Questo insieme di Forze è ciò che in questo film documentario identifichiamo con Lo Sfidante. Un termine di comodo, un segnale indicatore. Verso una realtà che è giunto il momento di svelare e diffondere.

Nel film, vedremo in che modo Lo Sfidante ci depotenzia, quali sono i mezzi che utilizza per farlo, e una possibile via di azione che ci porti a liberarci dalla sua nefasta interazione con noi.

Non essere capaci di smettere di pensare è una afflizione terribile, ma non ce ne rendiamo conto perchè quasi tutti ne soffrono, per cui è considerato normale. Eckhart Tolle.

Gli antichi sciamani lo chiamavano Silenzio Interiore perchè è uno stato in cui la percezione non dipende dai sensi, ma da un’altra facoltà dell’essere umano, la facoltà che lo rende un essere magico che è stata depotenziata non dall’essere umano stesso, ma da qualche influenza estranea. Carlos Castaneda

Se volete realizzare il Risveglio dovete praticarlo qui ed ora senza il minimo indugio. Dogen Zenji

Rilasciato sotto questa licenza CC

Sito ufficiale del film losfidante.marenectaris

Il film documentario Lo Sfidante può essere liberamente scaricato per la visione sul proprio computer, seguendo le indicazioni di seguito riportate. » Download originale


Ti consigliamo…

Lo Sfidante

Chi sta Usando la tua Mente?

Il testo completo del film-documentario con nuove aggiunte ed integrazioni al testo originale ed una serie di Esercizi di Lavoro Interiore per trasformare il Sapere in Saggezza… più informazioni »

Il Sovrano

  • The matrix una parabola moderna e’ il titolo di un libro, un libro che parla della trilogia di “the Matrix” dei fratelli Wachowsky. Una ri-lettura della pellicola attraverso le chiavi di tutti i tempi della conoscenza dell’uomo. Non un film di fantascienza od un cyber thriller, come e’ stato descritto, ma un vero viaggio interiore nella profondita’ della nostra psiche, negli abissi psicologici come lo e’ l’odissea di Ulisse, il dramma di Perseo o la Divina Commedia di Dante Alighieri…. Scarica gratuitamente le due parti del libro  “Matrix – una parabola moderna” Vol.1 e vol.2 il link per il download in questa pagina

Post correlati….

Virtù Superiori – 36 discipline per la costruzione di un’anima. Ritornare in coscienza al sé divino che noi siamo in verità.

La tua Mente può Tutto – Scopri il codice segreto della mente e sprigiona le tue risorse con il potere del Cervello Quantico.

Controllo Mentale – Tecniche proibite per ottenere ciò che vuoi. Si puo’ controllare la mente delle persone che ti circondano e spingerle a fare tutto quello che vuoi? La risposta e’ si’…

Padroni del Destino – I segreti del più grande motivatore di tutti i tempi. Un uomo è letteralmente ciò che pensa, essendo la sua personalità la somma dei suoi pensieri.

Lascia il tuo commento:
Precedente A volte immagino un extraterrestre arrivare sulla terra Successivo Il segreto Nikola Tesla