Living Luminaries – La felicità è una scelta

Living Luminaries – La felicità è una scelta…

All’inizio c’era “What the Bleep”, che ci ha spiegato cosa eravamo, poi è arrivato The Secret che ci ha rivelato come investirci di potere…

Ora abbiamo il DVD “Living Luminaries” che ci mostra COME mettere in atto ciò che ci è stato detto nei due film precedenti!

Un film che porta all’evoluzione della coscienza grazie alla presenza dei maestri spirituali più conosciuti al mondo, tra cui Eckhart Tolle e Michael Beckwith – presente anche in The Secret – il cui incontro diretto e toccante ispirerà la costruzione di una vita ricca di significato.

Uno dei doni di “Living Luminaries” è che alla fine del film ci sentiamo talmente forti che ognuno di noi può realmente appropriarsi di qualsiasi definizione utilizzi per descrivere la felicità.

Il film ci illumina il sentiero seguendo il quale possiamo viaggiare per scoprire l’essenza della nostra felicità personale.

Se vi è piaciuto The Secret, Living Luminaries può esssere il passo successivo nella scoperta di chi possiamo essere quando ci apriamo alla magica bellezza della nostra umanità.

Il film segue il percorso di ricerca interiore del protagonista e propone una serie di interviste a sciamani, rabbini, monaci tibetani, filosofi, maestri spirituali, scrittori, attivisti sociali e gente comune.

Ognuno di loro insegna al pellegrino Mulvihill la propria via alla felicità, attraverso metafore, aneddoti, racconti e testimonianze: la tanto desiderata felicità arriva solo da dentro e attraverso un percorso personale, la consapevolezza, la scelta minuto dopo minuto di vivere nell’Adesso e di lasciare andare le strutture dell’Ego, liberandosi così dalle catene della malattia, della sofferenza psicologica ed emotiva che affligge l’umanità di oggi.

Questo film insegna a non reagire, a non lasciarsi sedurre dal pensiero e da quello che racconta la mente, a non identificarsi con quello che si fa e si possiede, a non credersi preda delle circostanze esterne e a imparare a lasciare che sia. Un messaggio che nasce dalle voci e dalle esperienze più diverse, ma unico nella sua verità: ascoltare e restare concentrati nel presente per non essere intrappolati nelle dinamiche distruttive della mente e della nostra piccola storia come tanti “Io” separati dal tutto.

Autori di libri bestseller, filosofi contemporanei e maestri illuminati consigliano di organizzare la propria vita attorno ad uno dei più grandi valori: Bellezza, Verità, Libertà, Amore e Servizio verso il prossimo, tutti doni che avvicinano l’uomo alla sorgente e alla consapevolezza divina. Perché, come afferma Tolle, “Tu non sei nessuna cosa,non sei nessuna Forma, sei lo spazio dentro il quale Tutto accade”.

Un viaggio che conduce alla scoperta degli individui più stimolanti del nostro tempo, in grado di trasformare la tua vita ora, perché la felicità è una scelta che puoi intraprendere solo tu!

“La nostra paura più profonda non è di essere inadeguati.
La nostra paura più profonda, è di essere potenti oltre ogni limite.
È la nostra luce, non la nostra ombra, a spaventarci di più.
La felicità è una scelta che puoi intraprendere solo tu!

Un DVD che ti metterà le ali ai piedi, partirai per il tuo viaggio anche tu insieme ai protagonisti del video!

Living Luminaries - DVD
 La felicità è una scelta

Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correlati…

La Felicità è una scelta : Come uscire dalla sofferenza ed evolvere nella gioia.

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente Kryon la Sfida dell'Impossibile Successivo La Fisica del Successo