Little Voice Mastery

Little Voice Mastery Come tenere a bada la propria voce interiore e dare il meglio di sè.

Questo libro smonta le tesi più comuni sullo sviluppo e il potenziamento della personalità, e ti offre tecniche di supporto immediate ed efficaci per cambiare e riorganizzare la tua vita.

Una nuova versione del Best Seller – Stacca il Cervello e Goditi la vita- con l’aggiunta di nuovi capitoli e contenuti innovativi.

Vuoi tenere a bada la tua voce interiore e goderti la vita?

Applicando le tecniche proposte da Blair Singer, formatore e imprenditore di fama internazionale, sarai in grado di farlo in breve tempo. Ecco come:

mantenendo il controllo in ogni situazione critica;interrompendo le chiacchiere inconcludenti che senti nella tua testa e che ti impediscono di attrarre ciò che desideri;scoprendo e realizzando i sogni di tutta una vita;scrollandoti di dosso le abitudini che ti tarpano le ali;costruendo una solida e duratura sicurezza personale;riscoprendo la forza e l’energia dentro di te;mettendo in pratica le ventuno tecniche che ti consentono di addomesticare la voce interiore in meno di trenta secondi

Introduzione

Salve, mi chiamo Blair Singer.
Forse ci siamo già incontrati in uno dei miei due libri Rich- Dad Advisors, SalesDogs [Segugi negli Affari] oppure The ABC’s of Building a Business Team That Wins [L’ABC per Costruire un Team di Lavoro Vincente].

O forse potremmo esserci conosciuti a uno delle migliaia di corsi aziendali, seminari pubblici o convegni che ho tenuto negli ultimi quindici anni.
Ad ogni modo direi che sarebbe strano se non ci fossimo mai incontrati prima. In quanto istruttore, insegnante, coach e imprenditore, ho lavorato con centinaia di migliaia di persone aiutandole a raggiungere il massimo livello di guadagno, soddisfazione, prestazioni e crescita. Lo stesso si può dire per le migliaia di attività in giro per il mondo.
Malgrado tutte queste occasioni di scambio, resta da scoprire un’arma segreta che ti permette di diventare una persona di successo. È la conoscenza e l’applicazione per tenere a bada la voce interiore, che sei sul punto di scoprire. La voce interiore ti regala i tuoi stessi sogni – oppure li soffoca.

Quindi resta in ascolto.

Questo libro si divide in due parti. La prima ti svelerà che cosa DAVVERO sia la tua voce interiore (la vocina) e come trattarla per avere una vita di successo.

La seconda parte invece, presenta ventuno tecniche pratiche che puoi applicare in meno di trenta secondi per spostare il punto di vista, controllare le emozioni o semplicemente tenere a bada la vocina che combatte per ottenere il controllo della tua essenza. Va bene anche saltare direttamente alla Parte Due per arrivare subito alle tecniche.

Oppure leggere il testo secondo l’ordine prestabilito. In entrambi i casi, potrai notare immediatamente pensieri, azioni e cambiamenti positivi. Se questo libro rappresenta il nostro primo incontro… ne sono onorato. Se ci siamo già conosciuti prima, sono contento di parlarti di nuovo. Cominciamo!

“Quando si tratta di farcela… dipende tutto dalla tua testa!” Robert Kiyosaki

  • IL LIBRO SOSTITUISCE  “stacca il cervello e goditi la vita”
Little Voice Mastery
Come tenere a bada la propria voce interiore e dare il meglio di sè

Voto medio su 1 recensioni: Sufficiente

Ordina su Il Giardino dei Libri

ARTICOLI CORRELATI

La Meraviglia del Silenzio Ascolta, respira, accarezza, osserva, assapora. La Natura ci insegnerà a scoprire ciò che non siamo abituati a osservare. La meraviglia è dentro di noi, sta a noi seminarla. [ Scheda dettagliata ]

Lascia il tuo commento:
Precedente La Via del Denaro Successivo Thrive nozioni di consapevolezza del mondo in cui manifestiamo...