Crea sito

L’Inverno si Trasforma sempre in Primavera

L’Inverno si Trasforma sempre in Primavera.

Per la prima volta disponibile in Italia un’edizione adatta al vasto pubblico di uno dei testi fondamentali del buddhismo.

Nato più di otto secoli fa, il buddhismo Nichiren – dal nome del suo fondatore – è basato sull’interpretazione rigorosa del Sutra del Loto e sostiene che ogni individuo abbia la possibilità di manifestare la propria natura illuminata.

Un insegnamento tuttora valido, che non a caso affascina milioni di persone che in esso trovano la via per vivere in armonia anche in un mondo complesso e conflittuale come quello in cui viviamo.

Il testo fondamentale della corrente buddhista Soka Gakkai di Daisaku Ikeda.

Nichiren (Kominato, Giappone, 1222-1282) è stato uno dei più importanti monaci buddhisti, fondatore del buddhismo Nichiren, una delle correnti più seguite al mondo.

L'Inverno si Trasforma sempre in Primavera

Trasforma la tua energia – Cambia la tua vita!: Buddismo Nichiren. Entrambi gli autori si stanno adoperando per sviluppare ulteriormente l’approccio aperto, moderno e umanistico di Daisaku Ikeda nell’adattare gli insegnamenti e la pratica buddista di Nichiren allo stile di vita del 21° Secolo.

Milioni di persone in tutto il mondo, praticando il buddismo di Nichiren, hanno già avuto esperienze profonde che hanno cambiato la loro vita. Gli effetti della pratica del daimoku si possono sentire e sperimentare concretamente.

Possono questi cambiamenti reali, però, essere misurati dal punto di vista energetico e resi evidenti con metodi moderni?

Come l’energia del daimoku influenza il nostro ambiente e il nostro corpo?

Può l’antico linguaggio metaforico di Nichiren essere spiegato con moderni concetti scientifici?

Queste sono le domande prese in considerazione dai due autori e in questo libro essi ci mostrano risultati affascinanti. Nel farlo, essi creano un ponte tra la spiritualità del buddismo di Nichiren e i nuovi approcci scientifici che oggigiorno uniscono energia e coscienza: fisica quantistica, biofeedback e elettrofotonica.

Tuttavia, nella ricerca della spiritualità del buddismo di Nichiren gli autori ritornano alle sue radici giapponesi. Seguite direttamente le orme di Nichiren, sperimentando l’atmosfera dei luoghi dove ha vissuto e ha agito in maniera sorprendente, e percepite uno stretto contatto con l’energia di questo straordinario monaco del XIII secolo.

Dr. Susanne Matsudo-Kiliani e Dr. Yukio Matsudo

Cambia le tue onde cerebrali – Cambia il tuo Karma: Buddismo Nichiren. Comprese le ultime ricerche sulla sincronizzazione del cervello e su come questo può influire su benessere e successo. In Cambia le tue onde cerebrali – Cambia il tuo Karma imparerai, tra le altre cose: •

  • come e perché sei sempre sotto la forte influenza del tuo karma individuale e familiare, immagazzinato nella mente subconscia e persino nel corpo.
  • come e perché, in termini neuroscientifici, il daimoku può spezzare gli schemi persistenti del tuo karma.
  • come e perché gli effetti neuro-fisiologici positivi del daimoku possono migliorare drasticamente il benessere fisico, mentale ed emotivo.
  • come il daimoku è legato al successo nella vita e ti aiuta a raggiungere gli obiettivi desiderati. Ottenere risposte a queste domande ti consentirà di comprendere a fondo il significato pratico del daimoku e di recitare con più convinzione che mai. Questo nuovo approccio alla pratica del Buddismo di Nichiren ti consentirà di aprire una nuova dimensione in tutti gli aspetti della tua vita.

Dr. Susanne Matsudo-Kiliani e Dr. Yukio Matsudo

Libro correlato… Qualunque Fiore tu sia Sboccerai – Scopri il tuo filosofo interiore e trasforma la tua vita.

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli….

Foto di truthseeker08 da Pixabay

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube