L’insegnamento di Eckhart Tolle

L’insegnamento di Eckhart Tolle Guida pratica quotidiana al potere di adesso.

Questo libretto curato da Marina Borruso riassume in maniera semplice il messaggio di Eckhart Tolle; l’opuscolo, inoltre, rappresenta un invito ad approfondire gli insegnamenti del Maestro attraverso la lettura delle sue opere.

Per comodità di esposizione tali ammaestramenti sono stati suddivisi in cinque gruppi, che corrispondono ai cinque capitoli del testo:

  1. Il potere della Presenza
  2. La saggezza dell’Arrendersi
  3. La via per uscire dalla Sofferenza
  4. La fiamma della Consapevolezza
  5. La liberazione attraverso il Cambiamento

Sono proprio questi infatti i punti principali del pensiero di Eckhart Tolle.

Senza dubbio, questo elegante volumetto può costituire un meraviglioso accompagnamento nella vita quotidiana e una valida alternativa per coloro che già utilizzano il libro Il potere di Adesso e ricevono un’illuminante risposta ogni volta che ne aprono una pagina a caso.

«Grazie alla sua maniera unica di insegnare la Presenza, Marina Borruso sta dando un contributo significativo al risveglio della consapevolezza sul nostro pianeta» ECKHART TOLLE 

Marina Borruso è una maestra spirituale. Architetto per formazione, viaggiatrice per passione, insegna da più di trent’anni soprattutto in Europa occidentale e orientale. Il suo insegnamento, ha sempre indicato la consapevolezza emergente della nuova era alla quale l’umanità si sta affacciando. Forse per questo i suoi insegnamenti sono stati richiesti in paesi che si trovavano a vivere profondi cambiamenti come la Spagna degli anni ottanta e la Russia degli anni novanta. Ha tradotto in italiano tutti i libri di Eckhart Tolle, che è la sua guida e il suo più caro amico

L'insegnamento di Eckhart Tolle
Guida pratica quotidiana al potere di adesso

Articolo correlato… Il Presente è Adesso – La meditazione nella vita di tutti i giorni… Quando ascoltiamo noi stessi allora incominciamo a intravvedere il nostro percorso e ogni avvenimento della nostra vita diventa un aiuto, una spinta verso la nostra vera natura; ogni avvenimento diventa allora la pratica del risveglio.

Precedente Intervista con l'Arcangelo Successivo Invocazione per l'Ascensione