L’Insegnamento dei Maestri Arcani

L’Insegnamento dei Maestri Arcani.

Un grande inedito che illustra i principi ermetici insegnati dai grandi maestri arcani e le formule di alchimia mentale per raggiungere il pieno potere sulla nostra mente e vita.

In questo libro inedito in Italia, Atkinson raccoglie e svela gli insegnamenti dei grandi maestri arcani dell’ermetismo che presentano l’essere umano come un centro di coscienza e di energia del grande Principio vitale, il quale genera la forza e il magnetismo della vita.

Il testo approfondisce i principi ermetici già presentati ne Il Kybalion, con argomenti che risalgono all’Antico Egitto fino a fonti primordiali.

In particolare, affronta la creazione del cosmo e la manifestazione di un numero infinito di universi, oltre alla natura dei regni astrali di esistenza, e delle entità che abitano quei luoghi, dimostrando di essere un testo esoterico di rara importanza.

L’appendice contiene le Formule arcane di alchimia mentale per il risveglio personale e per imparare a dominare la propria mente con desiderio e volontà, al fine di raggiungere il massimo del potenziale concesso a ogni essere umano.

William Atkinson (Swami Panchadasi) è uno degli esponenti più affascinanti e misteriosi del Nuovo Pensiero. Avvocato, ricercatore, grande studioso della filosofia orientale e delle pratiche esoteriche connesse.

William Walker Atkinson scrisse numerosi e importantissimi testi con l’alias Yogi Ramacharaka e, proprio per questa sua abitudine di pubblicare con altri nomi, è considerato un personaggio misterioso. A nome suo ha pubblicato La straordinaria forza di Attrazione dei Nostri Pensieri, un best seller e capolavoro tra i libri che trattano il tema della legge dell’attrazione

L'Insegnamento dei Maestri Arcani

Per approfondire…

Articoli correlati…

Lascia il tuo commento:
Precedente Cosa succede al corpo umano una volta sepolto Successivo Gli insegnamenti spirituali per il nuovo tempo