Crea sito

La Legge dell’Attrazione e l’Incredibile Potere delle Emozioni

La Legge dell’Attrazione e l’Incredibile Potere delle Emozioni.

Cara /lettrice/lettore quali pensieri, quali convinzioni, quale forma di coscienza dovrebbero essere la tua guida e mostrarti ciò che è giusto per te? Beh, questo libro ti dà la risposta!

Se il tuo obiettivo è scoprire modi per stare meglio… e se sei in grado, in virtù della Legge di Attrazione (l’essenza di ciò che è simile si attrae), di cambiare la tua vita modificando ciò che pensi… come puoi sapere per certo quali dei tuoi pensieri o delle tue credenze riusciranno ad attrarre ciò che vuoi veramente?

Questo libro, unico per molti aspetti, risponde a questa domanda: lasciati guidare dalle tue emozioni. Esso è stato scritto per chi, come te, vuole qualcosa di più.

Con questo libro, Esther e Jerry Hicks, autorevoli portavoce degli insegnamenti di Abraham, vi aiuteranno a comprendere il significato più autentico delle emozioni che sperimentate ogni giorno della vostra vita.

Collocandole in un contesto più ampio, quello regolato dalle Leggi Universali, espressione più pura e perfetta d’amore, ne scoprirete l’intrinseco valore in accordo con la potente Legge dell’Attrazione, e imparerete a utilizzarle in piena e compiuta consapevolezza.

Pagina dopo pagina non solo comincerete ad apprezzare ciò che siete e ciò che state facendo nell’istante presente, ma a scoprire anche il vostro Io più profondo, riuscendo così a dischiudere definitivamente le porte del vostro cuore ai desideri più intimi e sentiti.

E al termine della lettura potrete finalmente affermare: «L’ho sempre saputo, ma adesso lo so per davvero

La Legge dell'Attrazione e l'Incredibile Potere delle Emozioni

Voto medio su 16 recensioni: Buono

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

Libri correlati….

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube