L’Impronta Magnetica e come l’Anima Determina il Destino

E’ l’insegnamento che completa e corona gli altri due insegnamenti dello stesso Assay, già pubblicati in questa collana: “Biologia cellulare, memoria associativa e personalità” e “La meccanica del creare“.

Qui Ramtha parla del rapporto che c’è tra il magnetismo e l’arte del creare, passando per l’albero delle crostate di mele, la capacità degli uccelli di orientarsi in volo, quella degli esseri umani di curarsi il linguaggio che l’anima usa per comunicare con noi. Concetti scientifici e futuristici offerti in un mare d’amore.

Cercar di avere qualcosa che volete è sia facile che difficile. Facile perché potete mettere l’immagine nella testa, difficile perché non ci mettete il tempo per sognarla.

Così, le cose della vostra lista che volete, a cui rispondete immediatamente, se questa sera nel vostro Twilight le sognate, fino ad avere la sensazione che stanno già accadendo, che sono l’Io sono, che ci sono già, che le sentite, allora trovate la vostra impronta magnetica e fate anche questo: le manifestate molto velocemente.

Le cose sulla lista che volete, potete averle questa sera, se ora avete capito come funziona, e ci mettete il tempo di sognarle in modo accurato. Se lo fate, sapete che il vostro cervello le ha create.”

“Io sto realizzando il mio sogno di molto tempo fa, un destino, e anche se voi siete solo una minuta porzione della gente che un tempo ho conosciuto, siete abbastanza per fare un’enorme differenza e state facendo la differenza.”

Mp3 - L'Impronta Magnetica e come l'Anima Determina il Destino
Evento: Assay VI – Magnetic Signature and how the Soul determines Destiny

Se ti e’ mai capitato di comprare un libro e non finirlo un audio libro e’ la soluzione perfetta, grazie alla quale potrai recuperare tutti i tempi morti (nel traffico, in fila, mentre metti ordine in casa o in ufficio) e dedicarli a qualcosa che ti fa crescere internamente. E poi, in questo modo raggiungi due risultati: impari e passa prima il tempo. Scopri 5 buoni motivi per avvicinarci all’ascolto di un audiolibro.

Lascia il tuo commento:
Precedente Tu Puoi Essere Felice Successivo Di che Segno Lunare sei?