L’Imbroglio della Realtà e l’Inganno della Percezione

L’Imbroglio della Realtà e l’Inganno della Percezione – Le più complete rivelazioni sull’esistenza umana mai scritte prima d’ora.

Il capolavoro di David Icke – Un libro che cambierà il mondo.

Tra manipolazione occulta e stirpi ibride non umane, David Icke ci conduce al risveglio della consapevolezza.

limbroglio-della-realta-e-linganno-della-percezione-1

David Icke, l’autore più controverso al mondo, ha trascorso l’ultimo quarto di secolo indagando i segreti dell’Universo e cercando di discernere le forze occulte che manipolano la nostra realtà. Ciò che prima era considerato ridicolo e superato viene ora finalmente riconosciuto come autorevole, così come Icke, figura fino a qualche tempo fa ridicolizzata, è oggi considerato un precursore dei nostri tempi.

In quest’opera di 435.000 parole, 1.000 pagine e più di 800 illustrazioni, Icke ci regala una vita di ricerche e intuizioni riguardo alla nostra realtà simulata, all’universo olografico e alle forze occulte non-umane che stanno manipolando la vita umana attraverso stirpi consanguinee di ibridi che riducono la nostra società in uno stato orwelliano di totale controllo e sottomissione.

Ciò che Icke illustra, attraverso una vasta gamma di soggetti, persone ed eventi, sempre interconnessi tra loro, è quella consapevolezza che fornisce all’umanità gli strumenti per fermare il dilagare di questo incubo e per riportare il mondo a ciò che era originariamente e che sarà di nuovo: un luogo d’amore, armonia, pace e consapevolezza illuminata

David Icke è studioso di storia segreta e cospirazione, famoso giornalista e conferenziere.

Dopo aver lavorato per la BBC e altre prestigiose testate, oggila sua voce rappresenta una delle alternative più significative all’informazione ufficiale. In tutto il mondo conta milioni di lettori e visitatori del suo sito davidicke.com.

Negli ultimi anni Icke ha tenuto numerosissimi incontri e ricerche in più di 20 paesi, offrendo a milioni di persone una soluzione spirituale (non religiosa) alla manipolazione globale. Macro Edizioni ha fatto conoscere in Italia questo autore e le sue numerose opere.

L'Imbroglio della Realtà e l'Inganno della Percezione
Le più complete rivelazioni sull’esistenza umana mai scritte prima d’ora
Ordina su Il Giardino dei Libri

Un mondo di balle – Il mondo è clinicamente folle, una semplice verità di cui dobbiamo prendere atto al più presto. È proprio da qui che bisogna partire per indagare la natura dell’esistenza in questa “realtà”. Partendo da un altro presupposto perderemmo il senso della “trama” e non avremmo più speranza di ritrovarlo. Ecco quindi la prima lezione: il mondo è dannatamente matto… pazzo, strambo, svitato…. Scarica Un mondo di balle  estratto dal libro L’Imbroglio della Realtà e l’Inganno della Percezione. Per il download »  clicca QUI


Articoli correlati…

Schiavi di un Sé Fantasma – Come ritrovare sè stessi liberandosi dalle forze occulte che ci manipolano.

Figli di Matrix – Da migliaia di anni una razza proveniente da un’altra dimensione tiene soggiogata l’umanità… agendo sotto ai nostri occhi….

E’ Tempo di Scegliere – Freedom or Fascism. In che modo veniamo controllati? Chi ci controlla? Perché cercano di controllarci?

La Realtà non è come ci Appare – La struttura elementare delle cose.

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente The Invocation Successivo Tutto ciò che ci è stato insegnato sulle nostre origini è una bugia