Light Coaching – Guarire Dentro con le Fate

Light Coaching – Fate – Guarire Dentro con le Fate – Scegli la via del tuo cambiamento profondo – Trasforma le tue azioni in risultati…

Guarire dentro con le FATE

Danzare è una forma di terapia antica e porta la coscienza a livelli molto profondi: i suoni e le parole dell’immaginario scrivono pagine e fiabe che tranquillizzano il “bambino interiore“. Siamo cresciuti facendo quello che andava fatto, ma ora puoi iniziare a fare quello che senti davvero.

Quello che quel bambino interiore ti suggerisce di continuo, sussurrando la gioia infinita e la tranquillità e l’amore, la medicina più antica che l’uomo abbia mai sperimentato. Immagina, mentre ascolti questo CD, di muovere il tuo corpo, di addormentarti accanto ad una quercia, di scivolare in un mondo fantastico e irreale dove tutto è possibile. Il CD è particolarmente adatto a tranquillizzare anche i bambini.

Riprenditi il tuo Corpo libera-mente.

La vita è un dono. È il dono che devi imparare a riconoscere ogni istante, ogni attimo, senza limitare la luce che hai dentro. In questo momento, qualunque sia il tuo stato d’animo, qualunque situazione tu stia vivendo, probabilmente senti la necessità di camminare verso i tuoi sogni. Per questo motivo hai scelto di “riprenderti” ciò che già ti appartiene: la tua vita.

Le parole ed i suoni di questa collana sono stati studiati per dare un senso alle tue domande interiori quando senti la stanchezza, e avverti la necessità di riposare la mente ed il corpo, è arrivato il momento di utilizzare questo CD. La musica e le atmosfere sono quelle che hai sempre cercato, ogni volta che hai cercato te stesso.

Come usare questo CD:

Mettilo su e ascolta. Poi ti verranno suggeriti degli esercizi da fare, che ti piacerà fare, o che sentirai difficili. Una traccia alla volta, e poi ritorna su quelle che più senti vicine a te. Ognuno ha il suo modo. Ricorda: niente è impossibile. Se acquistando questo Audioprogramma, cercavi delle soluzioni, potresti proprio averle trovate, ma cerca di sentire la tua verità. Dentro di noi c’è, molto spesso una parte che resiste ai cambiamenti: non lo fa perché vuole la tua infelicità. Lo fa per proteggerti da ciò che non conosci ancora.

Magari lo fa per non farti rivivere sensazioni spiacevoli del passato, e anche in questo caso ha ragione. È come il tuo angelo custode, che ti tiene al sicuro al riparo. Ma, ad un certo punto, sentirai il desiderio forte, di andare avanti, di cambiare, lo sentirai, perché sarà irresistibile, e pur avendo paura, troverai un coraggio che non pensavi di avere. Allora capirai. All’inizio, mentre ascolti le tracce, non capisci cosa accade: le parole accarezzano questa parte sofferente e la tranquillizzano: lasciale, fare… è ciò che stai cercando ciò che troverai.

Light Coaching - Fate
Guarire Dentro con le Fate – Scegli la via del tuo cambiamento profondo – Trasforma le tue azioni in risultati…

Contenuti da leggere…

Come Evocare una Fata – Un piccolo rito che vi aiuterà ad interaggire col mondo fatato, su internet se ne trovano tanti ma questo mi sembrava il più sensato con questo non voglio dire che non bisogna prendere tutto alla leggera le fate sono esseri liberi bisogna essere cauti e gentili in presenza di una creatura del regno fatato….  [ » Continua ]

Lascia il tuo commento:
Precedente La legge dell'evoluzione. Successivo Il tempo interiore che mistero