Lifesurfing – Sulle Onde del Potere Creativo per Rimuovere gli Auto-Sabotaggi e Svelare una Magica Realtà

Lifesurfing – Sulle Onde del Potere Creativo per Rimuovere gli Auto-Sabotaggi e Svelare una Magica Realtà

Lifesurfing è un testo che offre un percorso studiato per arrivare a stimolare il Potere Creativo che può manifestarsi in ognuno di noi, nel momento in cui diveniamo in grado di andare oltre i soliti meccanismi che ci imprigionano, impedendoci di realizzarci.

La metodologia del Coaching, indirizzata soprattutto al risveglio della nostra capacità di Essere e alla rimozione di quegli auto-sabotaggi che inconsapevolmente inneschiamo, è qui integrata con Antichi Saperi ormai dimenticati. Una volta veniva chiamata Magia, ma ora siamo giunti a un punto in cui scienza ed esoterismo si incontrano.

Tutto è energia.

Noi creiamo la realtà consapevolmente o inconsapevolmente, a seconda di dove andiamo a porre la nostra attenzione. Entriamo in risonanza e percepiamo quelle manifestazioni di energia che vibrano alla stessa frequenza che noi emettiamo. Divenire consapevoli e imparare a scegliere il nostro livello vibrazionale equivale a scegliere la nostra realtà.

La Realtà è un insieme infinito di possibilità che non aspettano altro di essere osservate per potersi manifestare.

Dove va la mia Attenzione, lì si crea la mia realtà.  L’Attenzione è il linguaggio dell’Osservatore.

C’è un piccolo particolare: l’Osservatore dorme. Claudia Galli

Il nostro limite percettivo è dato dalla concezione orizzontale determinata dall’invenzione del tempo lineare. Il movimento dell’energia viene così interpretato e tradotto in “passato e futuro” e l’immagine distorta che ne deriva radica in noi la convinzione che esista una strada che dobbiamo percorrere per “arrivare a”. Questo modo di vedere il mondo si manifesta in ogni ambito: materiale, spirituale, privato, professionale, ecc. In realtà non esistono strade. Non vi è strada che si debba o si possa percorrere. Esiste solo l’inafferrabile volontà dell’Essere. Claudia Galli

Il Potere del Cuore

Siamo portatori di emozioni e possiamo imparare ad armonizzare noi stessi e l’ambiente che ci circonda, ritrovando benessere, salute, vitalità e gioia di vivere!

Il Cuore, sede del nostro centro emozionale, influenza le informazioni contenute nel DNA che a sua volta le trasmette all’RNA che a sua volta agisce sulle proteine contenute nella cellula.

Stress, ansia, frustrazione, rabbia etc. modificano il ritmo cardiaco, che trasmette informazioni incoerenti (disarmoniche), che vanno a ripercuotersi sulla salute delle cellule. Apprezzamento, gratitudine, gioia e amore configurano informazioni coerenti ed armoniche.

In poche parole, le nostre emozioni determinano il nostro stato di salute e benessere.

Ma non è finita qui: il Cuore possiede un campo elettromagnetico (fino a 5000 volte più forte del campo magnetico generato dal cervello) che parte dal centro del petto e che si espande fino a 3 metri di ampiezza, e forse anche oltre. Esperimenti scientifici hanno provato che questo campo elettromagnetico agisce sul DNA anche a distanza.

Il nostro Cuore trasferisce informazioni al DNA, non solo nostro, ma anche a quello delle altre persone.

Saper gestire il proprio stato emozionale riveste un ruolo di primaria importanza per la nostra realtà, perché sono proprio i nostri stati d’animo che determinano le circostanze esterne e non il contrario. Claudia Galli

“Saper generare un campo emozionale stabile che ci permetta di influenzare con consapevolezza noi stessi e gli altri è l’obiettivo che dovremmo porci!”  Claudia Galli

La nostra energia si traduce nei nostri pensieri, emozioni e gesti. Tutto ciò vibra, si manifesta ed entra in contatto con energia affine. E’ come se indossassimo un abito con determinati colori. A seconda dei colori che decidiamo di indossare vedremo la corrispondente realtà. Sei consapevole dei colori che stai indossando?

LIFESURFING

Ma soprattutto: sai scegliere i tuoi colori?  LIFESURFING – Claudia Galli

Lifesurfing
Sulle Onde del Potere Creativo per Rimuovere gli Auto-Sabotaggi e Svelare una Magica Realtà

Video 1 Claudia Galli presenta il suo libro Lifesurfing  – Videoo 2 Narrazione tratta da”LIFESURFINGS sulle onde del Potere Creativo per rimuovere gli auto-sabotaggi e svelare una magica Realtà”

La nostra paura più profonda non è di essere inadeguati. La nostra paura più profonda, è di essere potenti oltre ogni limite. (Marianne Williamson)

ARTICOLI DI CLAUDIA GALLI


Crea la realtà come la vuoi tu. Reality Transurfing – Il transurfing è una tecnica potente,  in grado di fornire gli strumenti necessari per creare cose impossibili da un normale punto di vista, e più precisamente per gestire il vostro destino a vostro piacimento.

Di seguito suggerimenti di lettura di testi di argomenti simili…

Reality Transurfing – La Trilogia Cofanetto  – Lo Spazio delle Varianti – Il Fruscio delle Stelle del Mattino – Avanti nel Passato.

Reality Transfuring – Le Regole dello Specchio  – il seguito della trilogia del Transurfing – Cofanetto con 2 libri (La Gestione della Realtà – Le Mele Cadono dal Cielo)

Il Cuore è una Porta – Dalla scienza, un’ipotesi di evoluzione.

Crea la Vita che Ami – Ritrova le tue risorse interiori e diventa ciò che sei.

Risveglia lo Sciamano che è in Te – Libera il potere del cuore e trasforma la tua vita…

Energia Quantica – Vivi il tuo potenziale infinito. Manuale pratico per vivere in modo straordinario. Parti per questo viaggio nella natura del cambiamento e scopri il potere di trasformazione che hai dentro di te.


Se vuoi saperne di più leggi questi articoli…

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente Menzogna Successivo I Dodici Guaritori