Crea sito

Liberi di Pensare, di Sentire, di Essere

Gli autori ci accompagnano in un viaggio all’interno della nostra coscienza e della vita. Come siamo fatti? In quale realtà  viviamo e quale realtà ci creiamo istante per istante con gli strumenti che abbiamo a disposizione? Con la nostra capacità di percepire, di pensare e attraverso le nostre emozioni, come possiamo cambiare la nostra vita?

Domande amletiche, a cui si affianca la visione di una realtà al di là di come noi la immaginiamo, in costante trasformazione e pronta a prendere forma a seconda della direzione che noi siamo in grado di darle. Gli autori ci svelano come diventare consapevoli di questa possibilità e cominciare a essere i veri protagonisti di quanto ci accade, focalizzando i nostri obiettivi e trovando la nostra visione ottimale della vita.

La strada da percorrere si rivela estremamente affascinante e ricca di spunti e strumenti su cui riflettere e cominciare a lavorare, da subito, nel qui e ora.

Nel DVD allegato, gli autori approfondiscono questi concetti affrontando i seguenti argomenti:

  1. la coscienza
  2. la reattività
  3. i campi morfici
  4. i sogni
  5. la meditazione
  6. intervista
Liberi di Pensare, di Sentire, di Essere - DVD

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Altri titoli che ti potrebbero interessare…

  • Seminario on-line “Liberi di Pensare, di Sentire, di Essere” Eleonora Brugger, Paul Kircher. In questo corso online ti insegniamo, tramite esercizi mirati, alcune semplici tecniche per mettere realmente in pratica ciò che desideri. Il Seminario Breve è un corso composto da 21 lezioni diluite in un arco di tempo 61 giorni che, seguite passo dopo passo, ti renderanno padrone di una metodologia che potrai usare sempre e ovunque.
  • Seminario online “Comprendere i Sogni. Eleonora Brugger & Paul Kircher. Questo seminario è frutto di molti anni di esperienza acquisita nell’ambito della ricerca sulla consapevolezza, del pilotaggio del successo e dell’espansione della coscienza. Vi troverai, quindi, vere e proprie indicazioni per raggiungere un elevato livello di padronanza dei sogni.
Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube