Crea sito

Liberi dal Giudizio – Smetti di lasciarti ingabbiare dalle tue convinzioni e inizia a vivere meglio.

Liberi dal Giudizio – Smetti di lasciarti ingabbiare dalle tue convinzioni e inizia a vivere meglio.

Tutti giudicano gli altri e anche noi non siamo innocenti. Giudichiamo i nostri vicini per come si vestono, le persone che incrociamo sui mezzi pubblici quando si muovono troppo lentamente, gli sconosciuti online per le loro opinioni.

E giudichiamo noi stessi, costantemente. I social media hanno amplificato questa naturale tendenza, costringendoci a una competizione perpetua che ci fa sentire migliori o peggiori rispetto agli altri, a seconda dei momenti.

Ma il giudizio è quasi sempre un disperato tentativo di proteggerci quando a nostra volta ci sentiamo giudicati o di sottrarci alle nostre ferite e debolezze. Un tentativo infruttuoso e frustrante che ci trascina in una spirale di insoddisfazione e che ci porta a odiare noi stessi e provare rancore verso gli altri.

Gabrielle Bernstein ha deciso di uscire dal circolo vizioso del giudizio costante, per riavvicinarsi a una vita spirituale veramente soddisfacente, lontana dalla tossicità e più vicina all’amore.

In questo libro insegna i sei passi che ha compiuto per migliorare in maniera profonda il suo rapporto con gli altri, ma soprattutto con se stessa, e offre una guida vivace, profonda e amorevole a chi voglia intraprendere lo stesso percorso.

“Se ogni giorno ci impegniamo a cercare nuovi modi per praticare il perdono, la vita diventa realmente ricca di gioia.” Libro con la Prefazione di Lucia Giovannini.

Dicono del libro

  • “Gabrielle è la migliore. Rispetto immensamente il suo lavoro.” Dr. Wayne Dyer
  • “Stilosa, schietta e brillante… Le sue tecniche oneste e dirette stanno conquistando un nuovo pubblico.” Sunday Times Style Magazine
Smetti di lasciarti ingabbiare dalle tue convinzioni e inizia a vivere meglio

di Lucia Giovannini suggerisco di leggere il libro: Crea la Vita che Vuoi

Potrebbe interessarti anche:

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli:

Foto di John Hain da Pixabay

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube