Liberarsi da paure e credenze negative

Liberarsi da paure e credenze negative “Da dove vengono le nostre paure e perché sono così diffuse?”

“Come posso liberarmi dall’agorafobia?”

“Ho paura di dire di no a chi mi chiede qualcosa. Mi sento a disagio, colpevole, se riesco a dire di no. Da dove viene questa paura?”

“Sono claustrofobo: posso guarire?”

“Perché ho paura del buio?”

“Ho tanta paura dei gatti da non poter entrare in una stanza dove ce ne sono”.

Lise Bourbeau ha raccolto una straordinaria casistica di paure; ne spiega, il meccanismo e come possiamo liberarcene attraverso il metodo ormai collaudato e efficace di Ascolta il tuo corpo.

Lise Bourbeau ha iniziato la sua carriera nel campo delle vendite nel 1966 ed è divenuta rapidamente la miglior Direttrice di zona del Canada. Ha mantenuto la sua posizione fino al 1982. In tutto quel periodo ha formato, motivato e aiutato più di 40.000 persone a diventare più consapevoli del loro potenziale. In questi 16 anni ha potuto rendersi conto che le persone raggiungevano solo raramente ciò che volevano nella vita e pochissimi erano davvero felici. La sua curiosità l’ha portata a ricercarne le cause e, soprattutto, le soluzioni. Ha frequentato numerosi corsi di formazione, principalmente negli Stati Uniti, ed in particolare in California dove ha ottenuto il Bachelor in filosofia presso l’Università di Filosofia.

Liberarsi da paure e credenze negative

Voto medio su 1 recensioni: Sufficiente

Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correlati…

Come Liberarsi da Pensieri Intossicanti… – Semplici strumenti per la trasformazione personale.

Le 5 Ferite e Come Guarirle – Rifiuto, abbandono, ingiustizia, umiliazione e tradimento: le Cinque Ferite.

Molto spesso si dice che un libro può cambiare la vita – Infatti un libro arricchisce il tuo bene primario, ossia TE STESSO, la tua personalità e le tue conoscenze.

Lascia il tuo commento:
Precedente Breve trattato pratico sulle fasi alchemiche. Successivo Che fortuna la sfortuna !!!