Libera te Stesso

Libera te Stesso Dal padre di una delle terapie naturali più diffuse al mondo, una perla di saggezza sul rapporto tra salute fisica e benessere interiore.

Libera te stesso è un’esortazione ad abbandonare le convinzioni che ci limitano, a superare l’influenza contrastante degli altri e a coltivare le qualità e le virtù che sono in ognuno di noi: un inno alla gioia di vivere, alla pace e al benessere interiore grazie ai quali trovare le fondamenta della salute fisica.

Scopri in queste pagine le più preziose riflessioni scientifiche e filosofiche di colui che dai fiori ha saputo ricavare il segreto del benessere. Noto patologo, immunologo e batteriologo, Edward Bach abbandonò una carriera di successo nella scienza tradizionale per dedicarsi completamente allo studio della medicina naturale.

A partire dal 1934, nei sentieri e nei campi dell’Oxfordshire, individuò gran parte dei rimedi che lo hanno poi reso famoso in tutto il mondo e che sono appunto conosciuti come i Fiori di Bach.

Edward Bach visse in Inghilterra dal 1886 al 1936, fu un medico e un noto patologo, immunologo e batteriologo. Le sue scoperte in questi campi risultarono pionieristiche e i rimedi da lui scoperti entrarono nella storia dell’omeopatia. Edward Bach studiò medicina all’Università College Hospital di Londra e lavorò come medico chirurgo all’interno. Lavorò con varie metodologie, tramite una serie di studi di consulenza in Harley Street, come batteriologo e successivamente come patologo sui vaccini e con una serie di rimedi omeopatici noti come i 7 rimedi di Bach.  Edward Bach

Libera te Stesso
Versione nuova

Sufficiente

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Potere dell'Energia Universale Successivo Massaggio Ayurvedico per il Bambino