Libera la Tua Energia

Libera la Tua Energia – Aria, acqua, terra, fuoco per la crescita interiore.

Cambiare abitudini per trasformare la propria vita: questo è un obiettivo valido per la maggior parte delle persone. In questo libro scopriamo come farlo grazie all’aiuto degli elementi e al loro potere.

Non è possibile cambiare vita se non si cambiano quelle abitudini che ci danneggiano. La ricarica e la purificazione con gli elementi (terra, acqua, fuoco, aria ed etere) è stato per molti uno strumento valido per trasformare la propria vita e disporre di una diversa e più potente energia nel tempo a seguire.

Dopo aver sperimentato su sé stessa i benefici di questa tecnica, da anni l’autrice la insegna in un corso dedicato che è all’origine di questo libro.

Qui infatti sono raccolte tutte le informazioni, teoriche e pratiche (dalla disciplina del respiro, all’alimentazione, all’uso della musica) utili per entrare nel magico mondo degli elementi e del loro utilizzo energetico.

A chi è rivolto questo libro?

Questo libro è rivolto a tutti coloro che desiderano aumentare la propria energia vitale per esprimersi al meglio. Voglio coinvolgerti, caro lettore, nella magia del potente corso «Accendi la tua Energia» così che anche chi non ha ancora vissuto con noi questa esperienza vivificante e unica nel suo genere potrà applicare tecniche e pratiche per portare profondi cambiamenti nella propria vita.

Troppo spesso ci si accontenta. Esiste anche il detto: «Chi si accontenta gode». Ma ne siamo proprio sicuri? Quante possibilità vanno così perse? Quanti cambiamenti potremmo fare che invece lasciamo perdere perché non sappiamo da che parte cominciare? Questo testo ti potrà aiutare a comprendere cosa e come fare per alzare il livello energetico della tua esistenza e goderti così di più ogni esperienza e cambiare quelle che percepisci che non ti fanno stare bene.

Per fare tutto ciò utilizzeremo gli elementi della natura: terra, acqua, fuoco, aria ed etere. Anche da casa propria è possibile entrare in contatto con tali elementi, così vitali e importanti per la nostra esistenza.

È fondamentale parlare anche di purificazione. Infatti non possiamo, o almeno lo trovo difficile, rigenerarci senza esserci prima purificati. Ecco allora dei consigli preziosi sia per la purificazione che per la rigenerazione della nostra persona e del nostro ambiente di vita. Cambiare abitudini per trasformare la propria vita: questo è un obiettivo valido per la maggior parte delle persone. Non è possibile infatti cambiare vita se non si parte da noi stessi e non si cambiano quelle abitudini che ci portano a danneggiarci.

Questo testo ti fornirà informazioni pratiche e teoriche del tutto innovative e ti farà entrare nel magico mondo degli elementi e del loro utilizzo energetico.

Buona lettura e buon divertimento! (d.z.)

Libera la Tua Energia
Aria, acqua, terra, fuoco per la crescita interiore
Ordina su Il Giardino dei Libri

Leggi Estratto da “Libera la Tua Energia – Ho sempre vissuto in maniera distratta e superficiale la presenza degli elementi dentro e fuori di me. Non mi ero resa conto di come diventare consapevole della loro importanza potesse cambiare la mia intera vita e di conseguenza quella degli altri. Ero molto occupata dalla mia mente e dal flusso dei miei pensieri, oltre .. continua a leggere »

Articolo correlato… Il Bambino Interiore – Scopri la parte più gioiosa e autentica di te … Un incontro magico per ritrovare serenità, creatività e voglia di vivere.

Approfondisci…

Liberare l’energia interiore, le 12 regole

Lascia il tuo commento:
Precedente Vivo Con Te, Non Vivo Per Te Successivo Purificarsi attraverso gli elementi