Lezioni di vita

Lezioni di vita – La felicità può venire solo dall’interno ed è il risultato del vostro amore.

Per raggiungere una piena libertà bisogna curare lo spirito e la sfera emotiva. L’importante è trovare il coraggio di guardarsi dentro per abbattere i vecchi condizionamenti e scoprire così l’enorme potere della coscienza.

Essere sani e felici è una condizione spontanea quando siamo noi stessi e viviamo nella semplicità e totalità della nostra natura.

La felicità è una farfalla silenziosa. Come un sogno, non verrà quando la si cerca. Stendiamo la mano e forse lei ci si poserà sopra. Cerchiamo di afferrarla e la faremo fuggire. Non serve a nulla correre dietro alla felicità consapevolmente e forzatamente: la felicità non è una meta che possa essere raggiunta facendosi largo a gomitate. È una sorpresa, qualcosa in più.

La vita, comunque essa sia è sempre un dono … mai un ostacolo, mai un peso. E’ il dono più grande che abbiamo: viviamola in pieno e lasciamola vivere … comunque essa sia è un grande dono.

Lezioni Di Vita

La vita è come una commedia, non importa quanto è lunga, ma come è recitata . (Seneca)

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)

Non esiste modo migliore di gestire la propria vita se non toccare la vita di un altro, con amore e un sorriso. (Og Mandino)

Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza. (Joe E. Lewis)

“La felicità è simile a una farfalla: se la insegui non riesci mai a prenderla ma se ti siedi tranquillo può anche posarsi su di te”. Nathaniel Hawthorne

lezioni-di-vita-3

“Non passare la tua vita a cercare di prendere le decisioni giuste; investi la tua vita prendendo le decisioni e rendendole giuste”.

lezioni-di-vita-4

E’ meglio scegliere il lato positivo… ossia essere ottimisti comunque!

Bruce Lee – Lezioni di vita

Vivi bene e con intelligenza il tempo presente.

  • Nick Vujicic  Non Smettere di Crederci Mai – – L’incredibile potere della Fede. Le sue parole e la sua fede hanno conquistato il mondo. È possibile aspirare a una vita felice e ricca di soddisfazioni quando la natura ci ha fatto nascere con un grave handicap? Per Nick Vujicic non ci sono dubbi in proposito: anche se, come nel suo caso, si è nati senza braccia né gambe, è possibile….. Sono nato senza braccia né gambe. Ma la mancanza di arti non mi ha impedito di condurre una vita ricca di esperienze, di portare avanti una carriera significativa e d’intrecciare relazioni appaganti.
  • Cuccioli in vendita – Nella vita non è importante chi sei, ma trovare qualcuno che ti apprezzi per quello che sei, e che ti accetti e ti ami incondizionatamente così come sei.

ARTICOLO CONSIGLIATO

Mp3 - Come Vivere e Amare la Vita
16 lezioni per una vita perfetta

Vedi anche….

Lasciati ispirare dalle nostre storie, leggi altre Storie che ispirano

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia un commento