Crea sito

Lezioni di Felicità

Lezioni di Felicità

Un libro che tocca le corde più profonde del cuore. Aiuta a cambiare…cambiare per VIVERE

Questo libro insegna a “Vivere” stando al centro del ciclone, fuori dalla confusione e dai giudizi altrui, senza avere paura di niente e di nessuno.

È una “cassetta degli strumenti” per riuscire a ritrovare se stessi e ad essere felici, abbandonandosi alle energie che sono dentro e intorno ognuno di noi e che aspettano di essere ascoltate, viste, percepite.

Grazie a consigli pratici e intelligenti, i lettori impareranno a liberare i propri centri energetici, a guidare il cervello in profondità per gestire il cambiamento in maniera rapida ed efficace tramite l’osservazione e l’utilizzo delle modalità visive, uditive e corporee; capiranno come attivare l’emisfero destro del cervello, sede dell’inconscio, dei sogni, dei simboli e delle emozioni; potranno gestire direttamente i momenti di trance e rilassarsi, riprendere le forze e acquisire fiducia.

Sarà facile riflettere sui modi di agire e pensare e ciascuno imparerà ad associarsi al piacere e a staccarsi dai dispiaceri in pochi secondi.

La finalità di questo libro è illustrare una via e un percorso nuovi, un personale sentiero da percorrere. Non irretisce con magie, ma dà un concreto aiuto per ritrovare e sviluppare il proprio potere interiore, e grazie a tale forza gettare via le false promesse e le illusioni per realizzare concretamente progetti e opere che magari appaiono solo come miraggi, ma che d’ora in avanti potranno divenire sorgente e oasi di pura felicità.

Lezioni di Felicità

Voto medio su 13 recensioni: Da non perdere

Articoli correlati…

La felicità – Istruzioni d’uso per comuni mortali

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube