L’Evoluzione di Dio

L’Evoluzione di Dio Dalle religioni del passato a una nuova visione del Divino…

Le nostre coscienze e le nostre anime stanno evolvendo profondamente e condurranno l’umanità verso un cambiamento epocale.

Le religioni del passato e la loro sorpassata idea del Divino rappresentano un forte impedimento a questa straordinaria trasformazione. Chris Griscom ci suggerisce una nuova visione di Dio.

L’autrice è una Guida spirituale di fama internazionale, le sue opere sono tradotte in decine di lingue ed è stata insignita dello stesso riconoscimento offerto al Dalai Lama e a Madre Teresa. In questo libro ci mostra chiaramente la necessità di rinnovare l’immagine del Divino e il nostro rapporto con Dio per poter evolvere veramente.

Il prezioso percorso d’introspezione offerto in queste pagine, che propongono anche molti esercizi pratici, aiuta a comprendere come le grandi religioni, fondate sulla paura e sulla censura, abbiano fino a oggi condizionato negativamente la nostra vita.

Finalmente liberi dall’oppressione di dogmi religiosi e da antiche prigioni mentali – dalla cui analisi critica l’autrice è partita per affrontare il proprio rinnovamento – potremo godere pienamente della bellezza della nostra esistenza, imparando a costruire comunità votate alla pace.

Una guida fondamentale per ogni persona coinvolta nella religione e nella spiritualità.

La nostra percezione sta innalzandosi fino a esplorare orizzonti ben più luminosi e ha bisogno di una nuova visione di Dio, che sia caratterizzata dal minimo possibile di manipolazione e proiezione umana. Chris Griscom

L'Evoluzione di Dio
Dalle religioni del passato a una nuova visione del Divino

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Evoluzione e responsabilità: come possiamo contribuire con la nostra vita e la nostra coscienza a ciò che accade? Intervista a Chris Griscom realizzata al Convegno “Il Mistero dell’Esistenza Umana” (Bellaria, Aprile 2010)

Dalle religioni del passato a una nuova visione del Divino

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri
Precedente I Am What I Can - Io Posso, Io Scelgo, Io Sono! Successivo Tu Puoi Vincere il Cancro