Necessaria presa di coscienza

L’evoluzione dell’essere umano inizia a tavola …

La qualità della vita di cui ci si preoccupa oggi, dipende unicamente dalla qualità della nostra condotta. Non potremo migliorare la prima se non miglioriamo la seconda.

Quando ci domandano perchè siamo vegetariani, rispondiamo invariabilmente:

– Per non associarci all’eccidio degli animali.

– Per non inquinare il nostro sangue umano con l’aggiunta di sangue animale.

– Non traiamo alcuna soddisfazione dalla carne degli animali morti.

– Quando l’animale è condotto al macello,sente che si sta per assassinarlo.

Il suo timore e la sua angoscia producono in quel momento delle tossine che ne avvelenano il sangue.

Quando noi ne mangiamo la carne tali tossine passano nel nostro sangue insieme al suo istinto animale e vi lascino delle tracce.

Se riusciamo a disgustare il nostro prossimo carnivoro, facendogli capire che si nutre di “cadavere” e che se mangia la ” Morte”  non può, quindi pretendere la “vita”, agiremo da fratelli e l’aiuteremo nella sua evoluzione.

Per illuminarlo in maniera più precisa, gli diremo che quando gli uomini si uccidono fra loro in guerre fraticide, il cadavere dei morti viene seppellito sotto terra, mentre al mattatoio, quando l’uomo uccide i suoi fratelli, gli animali, lo fa per mettere il loro cadavere nella bocca!

In tutte e due casi, si tratta di carne vivente divenuta cadavere!

E quando ci si risponderà “In fondo, è vero” la partita sarà vinta.

Il sangue dell’uomo non è fatto soltanto di ciò che mangia e di ciò che beve, ma ache di ciò che pensa. Sundari


Articoli correlati….

Il Gusto della Gioia – Tutti i segreti per una sana alimentazione vegetariana. Cucina sana e naturale per il corpo, la mente e l’anima!

La malattia spirituale – Macrobiotica la Via Naturale – La macrobiotica è una dieta, uno stile di vita, una filosofia…

Cucinare per il Corpo e lo Spirito – La Macrobiootica è’ educazione alla guarigione ed alla salute del corpo, della mente e dello spirito…

Il cibo perfetto è quello crudo – I cibi crudi sono il cibo perfetto per l’uomo e possono portarlo ad uno stato di salute eccezionale.

I rischi nel mangiare carne – Diventiamo consapevoli degli svantaggi fisici ed energetici più sottili conseguenti al consumo di carne…

Ma tu lo sai che ogni anima-le ha la sua coscienza??? – La sofferenza degli animali è stata riconosciuta a livello scientifico… una verità scomoda…. in una tutti i mammiferi, uccelli e altre creature, tra cui i polpi, hanno una coscienza.

Confessioni di una Mangiatrice di Carne – Questo pamphlet smonta una volta per tutte i pregiudizi di comodo dei “mangiatori di carne“.

Per un Mondo Migliore – Un insegnamento per l’umanità di oggi e di domani.


DOCUMENTARI

ANIMALI E MODA. DIETRO OGNI PICCOLO LUSSO C’E’ UNA LUNGA SCIA DI VITE CHE VENGONO SACRIFICATE…..

EARTHLINGS. Potente e informativo, EARTHLINGS è un film che fa riflettere ed è finora il più completo documentario mai prodotto sulla correlazione tra la natura, gli animali e gli interessi economici degli umani.

Tag: Coscienza

Lascia il tuo commento:
Precedente Istruzioni di un Maestro Asceso Successivo Contro Saturno