Lettera alla Spirito del Natale

Lettera alla Spirito del Natale.

Tra i bambini esiste l’abitudine di scrivere una lettera a Babbo Natale o (Santa Claus) chiedendogli regali, ma anche gli adulti possono rivolgersi allo Spirito del Natale, ed ottenere un valido effetto se lo faranno con fede.

Questa lettera è un regalo che Ruben Cedeno fa a tutti gli studenti di Metafisica, affinché vedano realizzati (manifestati) tutti i loro desideri o regali che sperano di ricevere in questo Magico Natale.

Il mio personale consiglio è di stampare questa lettera, oppure farne una copia, e donarla a più persone possibili…

E’ un vero atto d’Amore offrire l’opportunità agli altri di avverare i propri sogni. Regalate questa lettera e non disperdete le energie raccontando ciò che state facendo; semplicemente fatelo con Fede; tanta Fede ed Amore!

Un’ultima cosa, nei vostri desideri non dimenticate di pensare alla Nostra Amata Terra, affinché acceleri il suo cammino verso la Perfezione, che possa presto risplendere come un pianeta fiammeggiante di Pace e Buona Volontà.

Che la Luce vi circondi e che tutto ciò che sognate si Manifesti ORA!

Lettera alla Spirito del Natale.

Con l’autorità che mi è data dall’”IO SONO” presenza in me, io invoco la DIVINA PRESENZA DI DIO in me e mi rivolgo all’Amato Spirito del Natale, chiedendo che si manifestino in tutto il mondo Prosperità, Allegria e Pace, per la loro Grazia e in maniera perfetta.

Chiedo inoltre che si manifesti per me (scrivere il desiderio): ____________

Grazie Spirito del Natale, perché hai già esaudito queste mie richieste, con pieno beneficio, mio e di tutti gli altri.

Questa richiesta si può cominciare a fare dopo il giorno del Ringraziamento in Novembre o in qualsiasi giorno del mese di Dicembre.

Quindi leggerla ogni giorno successivo fino all’arrivo dello Spirito del Natale.

Dopo tale data questa lettera dovrà essere bruciata dicendo: “Grazie Spirito del Natale perché quanto richiesto si già compiuto”.

Quest’ opera è distribuita da viveremeglio con licenza Creative Commons

Durante queste sette settimane si susseguono sette festività d’importanza trascendentale nella vita di ogni essere umano:

  • l° – L’ultimo giovedì Novembre si celebra il Giorno del Ringraziamento.
  • 2°- Il 6 Dicembre si celebra il giorno di San Nicola (Santa Claus).
  • 3°- Il 21 Dicembre si celebra l’arrivo dello Spirito del Natale.
  • 4°- Il 24 Dicembre, nella notte, è il giorno della Natività del Maestro Gesù.
  • 5°- 25 Dicembre è il giorno degli Angeli.
  • 6°- Il 31 Dicembre alle ore 00.00 della Notte entra lo Spirito Avvolgente del­l’unno.
  • 7°- Il 6 Gennaio si celebrano i Re Magi. In ognuno di questi giorni si realizzano riunioni, cene e servizi per incrementare il flusso di Luce che fluisce verso la Terra. Ruben Cedeno

Rubén Cedeño compositore, pittore, scrittore, conferenziere e metafisico, fondatore e ispiratore di centinaia di gruppi di metafisica nel mondo. Fu discepolo diretto di Conny Mendez. Il suo messaggio sul pensiero positivo, l’incontro con il suo Essere Interiore, i Sette Aspetti di Dio, la pratica del Perdono, l’Amore Compassionevole e il far conoscere i Santi e i Maestri di tutte le più grandi religioni sono l’asse centrale del suo insegnamento. Scrittore prolifico, è membro della Società di Scrittori e Compositori del Venezuela.E’ autore di 310 libri che trattano principalmente di Metafisica e temi come il Buddismo, la musica, la vita di Santi e Maestri e sono pubblicati da circa 22 case editrici tra le quali “Kier”. I suoi libri sono tradotti ed editi in italiano, inglese, portoghese e francese.

Pubblicazioni di Rubén Cedeño

( Rubén Cedeño Amazon )

Rubén Cedeño Macrolibrarsi )

( Rubén Cedeño Giardino dei Libri )


Leggi anche …

Interpretazione dei simboli natalizi – La festa di Natale rappresenta un evento di straordinaria importanza. Essa viene celebrata abitualmente con simboli e riti in quasi tutti i paesi del mondo. Infatti in occasione di queste festività.. continua a leggere »

Il Mistero del Natale e l’arrivo del nuovo anno – “Ora mentre essi si trovavano in quel luogo, venne per lei il momento del parto e diede alla luce il suo figliuolo primogenito, Lo avvolse in fasce e Lo pose in una mangiatoia, perché non vi era posto per loro nell’albergo” (Luca, 2,6-7). continua a leggere »

LA METAFISICA PER TUTTI – Un programma per la realizzazione personale. Questa scienza dà una spiegazione logica a tutto quello che non comprendiamo, a tutto ciò che è misterioso e per il quale la scienza ufficiale non dà nessuna spiegazione valida. Avrai modo di verificarlo da solo continuando a leggere »

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente Il desiderio ardente Successivo Evoluzione non Autorizzata