L’Esistenza di Dio è Auto-Evidente

L’esistenza di Dio è Autoevidente The Existence of God is Self-Evident

Dopo 5 anni dall’uscita della prima edizione, finalmente disponibile l’attesissima riedizione completamente riveduta ed ampliata. Con oltre 50 nuove pagine ricche di contenuti inediti e mai pubblicati, ultimo regalo al pubbllico del noto autore Master Choa Kok Sui.

Un’opera attraverso la quale l’Autore inizia le persone ad un percorso spirituale superiore. Una raccolta di scienza spirituale ed esoterica che mostra come la prova dell’esistenza di Dio è dentro e intorno a noi ogni giorno. Questo tesoro rivela il percorso di conoscenza dell’Unione e la comprensione della spiritualità, la scienza dell’Io Sono e l’evoluzione spirituale.

Io non sono il corpo. Il corpo è il tramite dell’anima. Io non sono l’emozione. Io non sono il pensiero. Il falegname non è il mobilio. Le emozioni e i pensieri sono i prodotti dell’anima. Grand Master Choa Kok Sui


Approfondimenti

La via della conoscenza e della comprensione

Yoga significa “unione spirituale”.

Che cos’è l’unione spirituale?

Unione spirituale significa che l’anima incarnata sta raggiungendo un grado superiore di unione con l’Anima Superiore, e un certo grado di unione con Dio e unione con il Tutto.

Vi sono molti percorsi per raggiungere l’illuminazione e l’unione spirituale.

Uno dei percorsi è lo Yoga della Conoscenza e della Comprensione. Questo è detto Jnana Yoga. Questo percorso è quello più semplice per chi è mentalmente sviluppato.

Leggendo questo libro una sola volta, la corda spirituale diverrà più grande. Vi sarà una maggiore discesa di energia spirituale. Il chakra della corona e tutti gli altri chakra diverranno più grandi.

Questi effetti sono temporanei.

È necessario leggere ripetutamente questo libro, più e più volte; una persona può raggiungere rapidamente l’Illuminazione e l’Unione Divina in un breve periodo di tempo.

Il fattore temporale può variare da molti anni a una vita. Una vita è ancora considerata un tempo breve poiché altri yogi impiegano molte incarnazioni semplicemente per raggiungere questo risultato.

Lo Yoga della Conoscenza e della Comprensione richiede anche la purificazione fisica e la purificazione interiore: la costruzione del carattere. Senza la purificazione fisica il corpo potrebbe ammalarsi senza la purificazione interiore, colui che medita potrebbe diventare psicologicamente instabile.

È anche importante generare buon karma facendo servizio e beneficenza, per riuscire a riscattare il proprio karma negativo antico.

Il titolo originale era Scoperte Spirituali. Attraverso molti anni di studio, di esperimenti di Arhatic Yoga, di esperienze interiori, l’uso di intelligenza superiore mentale, e intuitiva e di trasmissione interiore, si riescono a conseguire molte importanti “scoperte spirituali”.

Il titolo è stato cambiato in “L’esistenza di Dio è Auto-Evidente” poiché questa è una delle Scoperte Spirituali più importanti.

Che le Benedizioni di Dio siano con voi nella vostra ricerca per la Verità Spirituale.

L'esistenza di Dio è Autoevidente
The Existence of God is Self-Evident

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Articolo correlato… Gli Elohim biblici non erano Dio e tanto meno un essere unico…

Articoli correlati….

Raggiungere l’Unione con l’Anima Superiore. – Meditazioni per l’unione con l’anima. Concedetevi di sperimentare la beatitudine dell’unione con la vostra natura divina e l’universo, intraprendendo questo percorso di trasformazione spirituale, guidati dagli inestimabili insegnamenti di MASTER CHOA KOK SUI.

Dio è la mia vita e la mia forza – Il suo nome è Xiao Li. Crede in Dio da più di dieci anni. Nell’inverno del 2012, venne arrestata dalla polizia comunista cinese presso una comunione. Nel corso dell’interrogatorio, la polizia la blandì, minacciò, picchiò e torturò ripetutamente, allo scopo di persuaderla a tradire Dio e a rivelare…

Lascia il tuo commento:
Precedente Smettere di Lavorare - Cambiare vita - Far fruttare le proprie passioni Successivo La Fede