L’Eredità dell’Ordine di Melchisedek

L’Eredità dell’Ordine di Melchisedek – Un romanzo avvincente, ricco di suspense, che ci porta a conoscere i misteri che stanno affiorando da più parti del Pianeta. Si parla del 2012 e dei prossimi profetizzati cambiamenti della Terra. Rivelazioni e segreti già contenuti nel documento sacro che un professore veneziano ricerca per tutta la vita.

Celato a Famagosta, prima del processo ai Templari, e venuto alla luce in occasione della Guerra di Cipro nel 1571, l’antico documento scritto in aramaico arriva a Venezia dove viene nuovamente nascosto.

Attraverso nuove avventure, da New York a Parigi, a Rennes-le-Chateau e in Egitto, il protagonista scopre che nel Testamento che Gesù dettò a Maddalena prima di morire, è rivelata la chiave che permetterà agli uomini del 2000, nella Nuova Era, di affrancarsi dalle vecchie religioni per ritrovare la via che conduce all’uno, superando la morte, per una nuova Età dell’Oro.

Dovranno accordare la propria frequenza interiore a quella della Madre Terra, per connettersi con la Luce. Per far conoscere l’antico documento, il protagonista dovrà combattere contro il nemico di sempre. Lo aiuteranno i membri dell’Ordine di Melchisedek, ritornati in questo tempo sulla Terra, per preparare la strada alla Luce. E tu che leggi, fai parte dell’Ordine?

l'Eredità dell'Ordine di Melchisedek
Versione nuova

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

Gian Marco Bragadin ci presenta il suo libro: L’Eredità dell’Ordine di Melchisedek – Il Testamento segreto di Gesù, dettato a Maddalena, custodito dai Templari e riscoperto a Venezia, rivela la chiave per il Risveglio e la Trasformazione.

TI POTREBBE INTERESSARE

  

Il contatto con il Divino – Intervento di Gian Marco Bragadin al convegno “Voci dei Mondi”

Precedente Pietra da coccolare Successivo Il mondo del dualismo