Crea sito

L’Equivalente Mentale

L’Equivalente Mentale – La Formula Segreta per manifestare e ottenere tutto quello che desideri.

Qualunque cosa entri nella vostra vita non è altro che l’espressione materiale di una qualche credenza nella vostra mente.

Fox ci spiega che se desideriamo essere, fare o avere qualcosa, dobbiamo creare e mantenere una chiara immagine di questa cosa nelle nostre menti.

Il corpo che avete, il tipo di casa che avete, il tipo di lavoro che fate, il tipo di persone che incontrate, sono tutti condizionati da e rispondono a vostri concetti mentali.

Circa una ventina di anni fa coniai l’espressione “equivalente mentale“.

E ora voglio dirvi che per qualsiasi cosa desideriate nella vita – un corpo sano, una vocazione soddisfacente, amici, opportunità e, dovete costruirne un equivalente mentale.

Date a voi stessi un equivalente mentale e le cosa arriveranno. Senza un equivalente mentale non potranno arrivare.

Questo vale anche per le cose di cui vorreste liberarvi, (ognuno ha di queste cose nella propria vita).

Emmet Fox (30 luglio 1886 – 13 agosto 1951) è stato pastore della Chiesa di Scienza Divina e una delle figure più notevoli all’interno del movimento del New Thought, noto soprattutto per i suoi libri sulla spiritualità e il pensiero positivo.


Non permettere a te stesso di svegliarti con i problemi di ieri. Rifiutati di vivere all’indietro. Considera ogni giorno come un nuovo capitolo … Furio Sclano

eBook - L'Equivalente Mentale
La Formula Segreta per manifestare e ottenere tutto quello che desideri

Non permettere a te stesso di svegliarti con i problemi di ieri. Rifiutati di vivere all’indietro. Considera ogni giorno come un nuovo capitolo … Furio Sclano

Libri correlati a questo articolo…

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube