L’enigma della Salute

La malattia del corpo è qualcosa di più della sofferenza fisica, non è soltanto il malfunzionamento di un organo ammalato. La malattia è una manifestazione esterna di una profonda e pericolosa forza di distruzione in atto. L’istinto della distruzione non è facile da capire.

Lo vediamo nella natura sotto forma di tempeste e inondazioni; lo vediamo negli intrighi internazionali e nella corsa alla guerra; lo vediamo nell’uomo, sotto forma di odio e intolleranza. Rimaniamo atterriti di fronte all’evidenza che la forza della distruzione sembra avere sempre il sopravvento fino a sfociare nella malattia.

Lo scopo del libro è quello di far capire questo enigma offrendo un metodo che consente di scoprire e domare il potere di distruzione che schiaccia la forza positiva che è in ognuno di noi.

L’autore non si limita a questo ma aggiunge un’analisi finale che conduce medici e pazienti a riconoscere che, nel male fisico di qualsiasi specie, è il turbamento emotivo a favorire la predisposizione alla malattia; i risultati saranno sorprendenti.

L'enigma della Salute - Libro
Come capire e domare il potere di distruzione nascosto in noi stessi

Ti potrebbero anche interessare:

L’Uomo Contro Se Stesso È sorprendente quello che si fa a noi stessi quando si permette alle emozioni deleterie di dominare la nostra esistenza!

Precedente Reiki Music Successivo La Scienza Eterna della Reincarnazione