L’energia dei soldi – Esistono meditazioni per attirare soldi?

L’ENERGIA DEL SOLDI. ESISTONO LE MEDITAZIONI PER ATTIRARE I SOLDI ???

Domanda a Lenni Rossolovski:

“Buongiorno. I soldi, come tutto, hanno la loro frequenza. Dopo aver frequentato vari seminari, dopo aver sentito diversi ragionamenti, e pure dopo aver avuto varie esperienze, anche spiacevoli, ho capito che anche i soldi non sono altro che l’energia, le vibrazioni, insomma, hanno le loro frequenze … Vorrei sintonizzarmi su quelle frequenze, è realistico? E’ possibile creare un programma per sintonizzarsi sulla frequenza dei soldi?”

Risposta:

“Proviamo a capire meglio l’argomento. Si certo, anche i soldi hanno le loro frequenze e le vibrazioni. Di solito sono le frequenze del primo chakra, sono le vibrazioni della radice.

Ma non credo molto nei programmi per attirare i soldi, perché in realtà, dal mio punto di vista, i soldi sono collegati con le frequenze della società, e queste sono frequenze theta.

Questo significa, che il mio consiglio sarà radicalmente diverso da quelli che potere trovare su internet.

Per esempio, sintonizzandovi sulla risonanza di Schumann, migliorerete i rapporti sociali, e come risultato, ci sarannoo dei cambiamenti anche nella sfera materiale.

Ma non è così lineare, non significa che la sintonizzazione sii ritmi theta risolve automaticamente i problemi finanziari. Bisogna applicare degli sforzi, ovvero, se voi state facendo qualcosa che ha a che fare con la società (e non è possibile guadagnare in nessun altro modo), e vi sintonizzate sui ritmi theta, voi diventerete più attraenti per i vostri clienti.

Al livello del subconscio sono sempre attirati da queste vibrazioni, e questo si spiega così: più siete collegati alla noosfera ai livelli THETA, più informazioni ne ricaverete, più siete preziosi ed interessanti sarete per coloro che non hanno questo genere di collegamento.

Questo non significa che diventerete ricchi domani oppure risolverete tutti i vostri problemi.

I soldi sono una specie di “chip” che rappresenta un certo tipo di energia, e non si sa quanta energia di questo tipo voi riceverete.

C’è un segreto: non appena comincerete ad accumulare i soldi, questa energia potrebbe essere strozzata, per cui è molto meglio prendere e rilasciare, diventando una sorta di “pompa”. Sarà molto meglio.

Non fissatevi sui soldi, se lo farete, il flusso diventerà più debole. Prendetevi il minimo indispensabile, e date via il resto, solo allora il flusso di denaro aumenterà. Questo è il mio pensiero.. se il mio ragionamento è giusto, lo sapremo nel futuro.”

Advanced Mind Institute Italia

Risonanza di shumann, yoga meditazioneI benefici della stimolazione a risonanza magnetica include…  leggi questo articolo »

Esercizio: Riconnettersi con lo spirito del denaro – Prosperità e abbondanza non sono altro che stati mentali, come lo sono la scarsità e la mancanza. Praticando questo semplice esercizio puoi mettere in moto il processo di spostamento della tua mente dalla prospettiva della scarsità al suo esatto contrario…. leggi questo articolo »

Legge di Attrazione e Soldi – In molti affermiamo che cercare di attirare direttamente i soldi con la Legge di Attrazione, possa essere controproducente in quanto potresti riceverli per poi perderli. Allora come procedere? Scoprilo… leggi questo articolo »

Il Segreto del Denaro Denaro. I soldi ci collegano tutti, sono un linguaggio mondiale. L’importanza della preparazione mentale e indicazioni per predisporsi ad attirare il denaro nel modo giusto … leggi questo articolo »


Articoli simili o correlati….

Accedi al Codice del tuo Cervello – Accedi al codice del tuo cervello è stato studiato per aiutarci a incrementare le onde alfa – Theta –  Delta nel nostro cervello.

Metodo Silva Programmare la Mente in Alfa con le Affermazioni & con le Immagini – Le tecniche guidate per accedere e utilizzare le risorse e le facoltà più profonde della nostra mente.

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente Risonanza di shumann yoga meditazione Successivo Desideriologia - La Scienza della Vita