Crea sito

Legge di Attrazione per Negati

Legge di Attrazione per Negati – Perché la legge di attrazione non funziona e come farla funzionare.

Breve manuale che amalgama utili esercizi pratici a nozioni innovative meritevoli di rivelare i maggiori ostacoli dell’attuale periodo. Un testo adatto ad ogni tipologia di persona, specialmente a quelle che ormai sono nauseate dalle inconcludenti parole e ricercano risultati concreti.

“La legge di attrazione governa l’Universo. Si tratta di una Legge meravigliosa che si manifesta in molteplici forme ma che, in definitiva, è una sola.

Alcune delle sue manifestazioni ci sono familiari, mentre di altre non sappiamo quasi nulla, ma ogni giorno impariamo qualcosa in più, e il velo della nostra ignoranza gradualmente si solleva.

Siamo in grado di parlare in maniera istruita della legge di gravitazione, mentre ignoriamo un’altra grandiosa manifestazione della Legge, la Legge dell’attrazione.

Quella grandiosa manifestazione che attrae e tiene uniti gli atomi che compongono la materia ci è familiare: riconosciamo il suo potere che fa sì che i corpi siano attratti dalla terra, che mantiene stabili le orbite dei pianeti; ma chiudiamo gli occhi di fronte all’imponente forza che attira verso di noi le cose che desideriamo o temiamo, la legge che costruisce o guasta le nostre vite: la legge di attrazione.”

Perché la legge di attrazione non funziona e come farla funzionare
Ordina su Il Giardino dei Libri

Legge di Attrazione per (non) Negati Prima di chiedere aiuto al cielo impara a stare nella terra.

Secondo volume della “serie”. Le fondamenta di quest’opera penetrano nella terra per poi ergersi stabilmente verso il cielo. Queste strane parole vogliono rivelare che ai nostri giorni è comune cadere in trappole “spirituali” che indicano il cielo senza nemmeno essere consce di dove poggiano i piedi. Al contrario, il contenuto di questo scritto consiglia un percorso inverso e assai più logico. Ritornare ad essere (veri) uomini e donne, maggiormente affini al proprio habitat e alla propria anima. Verranno scandagliate minuziosamente argomentazioni affini al discorso, in particolare il fattore energetico umano, che è ciò che da l’avvio alle azioni quotidiane. Come ci si può spingere verso il cielo quando non si riesce ad essere nemmeno radicati alla terra, in modo possente, in equilibrio?

eBook - Legge di Attrazione per (non) Negati
Prima di chiedere aiuto al cielo impara a stare nella terra

Articoli correlati…

Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube