Legge di attrazione Oksana Dryl

Legge di attrazione Oksana Dryl – Noi tutti funzioniamo a seconda della legge naturale dell’universo.

Questa legge è precisa, ovunque noi siamo ovunque ci troviamo siamo governati da questa legge “Legge di attrazione”. Perciò dobbiamo fare molta attenzione a quello che pensiamo perché attrarremo a noi. Noi siamo plasmati dalla legge di attrazione; siamo quello che pensiamo, noi siamo il prodotto dei nostri pensieri.

La legge di attrazione determina l’intero movimento dell’universo, determina ogni singola cosa che facciamo oggi e quella che faremo domani.

Ma sapete, molti di noi la usano senza sapere, la usano inconsciamente.

Come?

Con i pensieri positivi.

Coltivano i pensieri positivi tutti i giorni, pensano prevalentemente alle cose belle e alle cose meravigliose che a loro possono capitare.

Se poi queste persone pensino alla ricchezza la attraggono, pensino ai bei vestiti o ai libri o alla casa nuova arrivano perché i nostri pensieri diventano realtà.

Un esempio semplice per spiegare la legge di attrazione è una calamita che ne attrae un’altra.

Dentro di ognuno di noi c’è una forza magnetica che si crea con il pensiero e diventa più potente più forte a seconda dell’intensità del pensiero.

Ad esempio un colloquio di lavoro (se prima di recarvi al colloqui lo avete immaginato e anziché immaginarsi come un potenziale candidato con buone capacita e la volontà oppure come un fallito che tanto non ci riuscirà mai. Queste immaginazioni generano altri pensieri e sentimenti positivi o negativi che si rispecchiano sul comportamento che poi avrà durante il colloqui reale..

Prima di iniziare di capire la legge di attrazione dobbiamo chiarire quali sono i nostri obiettivi. È importante capire quello che vogliamo davvero e non (forse o mi piacerebbe). Per riuscirci entriamo in contatto con noi stessi, sentire quello che vogliamo e lasciare andare quello che non ci fa più stare bene.

Se dedichiamo tanto tempo alle cose non vanno che non funzionano ci facciamo male solo del male.

Questo ho potuto verificare nelle persone in fase di separazione. Sono presi dal farsi del male a vicenda e così si consumano nell’odio e nella rabbia. Non hanno capito che andando avanti si fanno solo del male.

In primis dobbiamo volerci bene noi. Tutti abbiamo sperimentato la legge di attrazione, basta dare un’occhiata al nostro passato.

Guardiamo ora le cose che funziono che stanno andando bene. Perché secondo voi? Perché questi erano i nostri pensieri dominanti e se le cose continuano ancora a funzionare è perché è quello che abbiamo voluto e che vogliamo tutt’ora.

Questa è la legge di attrazione!!!. Ora dobbiamo solo impararla in tutti i campi della nostra vita.

Trasformiamo i pensieri nelle cose reali. Importante coltivare i pensieri positivi e felici verso se stessi e verso gli altri. Perché noi siamo una sorgente dalla quale possono attingere anche gli altri non solo noi (se siamo allegri e sorridenti lo diventino anche le persone che ci stanno accanto). Tutto questo che viene emesso da noi prima o poi ritorna alla sorgente. Come si dice (se semini il vento raccogli il burrasca) oppure (ciò che semini raccogli).  Scritto da Oksana Dryl 

Se vuoi approfondire la legge di attrazione leggi i seguenti articoli…

Informazioni su Legge di Attrazione – Questa legge sta alla base di tutto ciò che vediamo manifestarsi nel mondo fisico, di tutto ciò che entra nella nostra esperienza. Qualsiasi cosa accada nella tua mente, la attrai a te.  continua »

I nostri pensieri attraggono gli eventi su cui si focalizzano! e questa formulazione è nota come Legge di Attrazione. Qualsiasi cosa accada nella tua mente, la attrai a te… continua »

La legge di attrazione in 10 step – Mi piacerebbe permettere a tutti di prendere confidenza con la Legge d’Attrazione. Spero che possa servirvi per raggiungere qualsiasi cosa desideriate. Con me sta funzionando, spero anche con voi!   continua »

Come impostare il pensiero positivo – Siamo abituati a pensare a quello che non vogliamo, o a raccontare qualcosa che non vogliamo più e pensiamo poco alle situazioni belle.…  continua »

Lascia il tuo commento:
Precedente Ferma il Criceto che Hai in Testa Successivo Come impostare il pensiero positivo