Legge di Attrazione e Concentrazione

Legge di Attrazione e Concentrazione – Ci viene detto che l’essere umano ha “il dominio su tutte le cose” tale controllo si stabilisce attraverso la mente.

Il pensiero e l’attività che controlla ogni principio soggiacente al pensiero stesso. Il principio più elevato, in ragione della sua essenza e qualità superiore, è destinato a determinare circostanze, aspetto e relazione di tutto ciò con cui entra in contatto. Le vibrazioni delle energie mentali sono le più sottili e quindi le più potenti che ci siano. Per chi percepisce la natura e trascendenza della forza mentale,il potere fisico decade a livelli insignificanti.

Abbiamo l’abitudine di osservare l’Universo attraversi la lente dei nostri cinque sensi, e da quelle nostre esperienze si originano le nostre concezioni antropomorfe, ma le concezioni vere si raggiungono solo attraverso la visione spirituale. Tale visione richiede una velocizzazione delle vibrazioni mentali e la si può raggiungere solo quando la mente resta continuamente concentrata in una certa direzione.

Per concentrazione continua si intende un flusso di pensiero stabile e ininterrotto, che risulta da un sistema paziente,persistente, perseverante, e ben regolato.

Le grandi scoperte derivano da ricerche protratte nel tempo. La matematica richiede anni di sforzi concentrati per essere dominata, e la scienza più grande di tutte, quella della mente, si rivela solo per mezzo di uno sforzo di concentrazione.

Sulla concentrazione circolano molte false idee; sembrerebbe essere associata ad un’idea di sforzo o attività, mentre in realtà necessita proprio del contrario.

La grandezza di un attore sta nel fatto che dimentica se stesso mentre rappresenta il proprio personaggio, identificandosi con esso a tal punto, da confondere il pubblico con il realismo dell’azione.

Questo ci da una buona idea di cosa sia la concentrazione;dovreste essere calati nei vostri pensieri,talmente presi dal vostro argomento, da non essere consapevoli di nient’altro.

Una concentrazione simile porta alla percezione intuitiva e all’immediata intuizione della natura dell’ oggetto su cui ci si concentra.Tutta la conoscenza risulta da una concentrazione di questo tipo è così che sono stati scardinati i segreti del Cielo e della Terra; è in questo modo che la mente diventa un MAGNETE e che il desiderio di conoscere attrae la conoscenza L’ ATTIRA IRRESISTIBILMENTE E LA FA VOSTRA !!!

SCOPRI, SVILUPPA ED ESPRIMI IL TUO POTERE PERSONALE – Potere : la forza latente in ciascuno di noi – Non Ti chiedo, o Signore , maggior Potere ma la facoltà di adoperare la forza latente in ciascuno di noi… Non abbiamo bisogno di chiedere maggior potere…basterebbe fare in modo di mettere in opera la forza presente dentro ciascuno di noi … (.anche se momentaneamente …è nascosta …o addormentata.)

legge-di-attrazione-e-concentrazione-1

Leggi anche questo articolo… Sognare ad occhi aperti aiuta la concentrazione

Per saperne di più, ti suggeriamo questi libri  ..

Il Potere della Concentrazione – Lezioni pratiche per sviluppare il potere della mente e del pensiero..

Concentrazione: la Via per il Successo – Come Sviluppare al meglio le tue Facoltà Mentali per lo Studio, il Lavoro e l’Evoluzione in ogni ambito della tua vita…

Come Usare le Forze della Tua Mente – Pensa e Crea la tua Vita.

Calma e Concentrazione – Come ottenere chiarezza e lucidità mentale…

L’Arte della Concentrazione – Più efficienti, meno stressati, più appagati…

Concentrazione e Meditazione – La via più breve per la realizzazione di sé…

La Calma Mentale – Come sarebbe la tua vita se fossi capace di concentrarti e restare calmo in ogni circostanza?

100 tecniche di concentrazione – Per lo studio, il lavoro, il rilassamento, il rafforzamento e il potenziamento cerebrale.

Il Soffio che Guarisce – Il Soffio che Guarisce” ti aiutera’ a usare la respirazione consapevole. Il potere del respiro per rilasciare ansia e tensioni e aumentare gioia, vitalità e benessere…

Oltre la Legge dell’Attrazione – Scopri le leggi nascoste che governano l’eccellenza…. Brenda Barnaby ci insegna i modi e le tecniche più appropriati per volgerla a nostro favore, attraverso una corretta respirazione (il respiro è l’alito della vita), il rilassamento, la concentrazione e una serie di appositi esercizi (spesso ripresi dallo yoga)

Crediti immagine Fresh Paint

Lascia il tuo commento:
Precedente I Dodici Guaritori Successivo Pensieri Positivi con la Gioia nel Cuore