Legge di Attrazione Arnold Schwarzenegger

Legge di Attrazione – Arnold Schwarzenegger

Testimoni del Segreto. Arnold Schwarzenegger

Da anonimo abitante di un piccolo villaggio austriaco nato in povertà a mito del culturismo, star di Hollywood e governatore della California.

Questo, in sintesi, il percorso di successo di Arnold Schwarzenegger, roccioso “self-made man” e pura incarnazione del sogno americano.

Il suo segreto? Tenacia, determinazione, fiducia incrollabile in se stesso e visualizzazione creativa.

Cioè gli ingredienti del Segreto, la somma di lavoro interiore e azione esteriore che attivano e mantengono attiva la Legge di Attrazione. E che hanno permesso ad Arnold Schwarzenegger di realizzare tutti i suoi sogni. Da: A51 Podcast Channel – autore Area51 Publishing

Area51 Publishing si occupa esclusivamente di libri e prodotti digitali. Nata nel 2010, deve il suo nome alla famosa “area 51” del Nevada, negli Stati Uniti, luogo che nell’immaginario comune è legato agli alieni. Questa scelta è dovuta al loro sentirsi in parte “alieni” nel mondo dell’editoria.

TI CONSIGLIAMO…..

Arnold Schwarzenegger. Tutta la mia vita

Arnold Schwarzenegger nasce a Thal, Austria, il 30 luglio 1947, e riveste la carica di Governatore della California dal 2003 al 2011. Prima della politica, c’è stata una lunga carriera come campione di bodybuilding (7 volte vincitore del Mr. Olympia, la massima gara professionistica a livello mondiale) e come star cinematografica in film quali la serie di Terminator, Stay Hungry, Twins, Predator e Junior. Il suo primo libro “Arnold: The Education of a Bodybuilder” divenne un bestseller appena pubblicato nel 1977 e, insieme con la sua Enciclopedia del Moderno Bodybuilding, ha avuto continue ristampe.

TI CONSIGLIAMO …

Tutta la mia vita

Arnold Schwarzenegger

La tua vita, ciò che ti succede, obbedisce alle tue credenze e a ciò che esprimi in parole. Diventi ciò che pensi

Citazioni di Arnold Schwarzenegger

Bruce Lee aveva un fisico davvero – e intendo davvero – definito. Aveva pochissima massa grassa. Aveva probabilmente uno dei coefficienti di massa grassa più bassi di qualsiasi atleta esistente. E credo che questo sia il motivo per cui aveva un aspetto così credibile. Ci sono tante persone che fanno le stesse mosse e che sono davvero capaci, ma visivamente non appaiono né così credibili né così impressionanti come Bruce Lee. Era davvero unico. Era un idolo per tantissime persone. La cosa incredibile riguardo a una persona come lui è che è diventato una fonte di ispirazione per milioni e milioni di ragazzini che vogliono seguire il suo esempio. Che vogliono diventare esperti di arti marziali, vogliono fare film. E quindi questo è  quello che fanno e si allenano ogni giorno per ore e ore. Uno come Bruce Lee fornisce un’ispirazione incredibile, che aiuta tantissimi ragazzi in giro per il mondo. Ha avuto un impatto così profondo e immenso in tutto il mondo, e credo che per questo verrà ammirato per moltissimo tempo a venire.

Circa il 28% dei gas serra è causato dagli allevamenti intensivi. So che essere completamente vegetariani è impegnativo, ma le proteine della carne possono essere sostituite in diversi modi. [«E per i body builders?»] Conosco tanti atleti vegetariani, per sembrare Terminator non bisogna per forza mangiare carne.

Credo che la soddisfazione maggiore che si possa avere in una palestra sia sentire la “pompa”. Quando ci si esercita con i bicipiti e si sente il sangue scorrere dentro i muscoli […] sembra quasi che la pelle debba esplodere da un momento all’altro […] è una cosa fantastica. Per me allenarmi è come raggiungere l’orgasmo. Sì, gonfiare i muscoli è come andare a letto con una donna.

[Gaffe famose] Penso che il matrimonio gay debba essere solo tra un uomo e una donna. I think gay marriage is something that should be between a man and a woman.

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons – Da Wikiquote, aforismi e citazioni in libertà.

Vedi anche….

Articolo correlato…. Il Segreto dei Giganti – Salute, ricchezza, saggezza: tattiche, strategie e consigli dalle icone mondiali dell’arte, della medicina, del cinema, della finanza.

Precedente Le Vostre Abitudini Determineranno il Vostro Futuro. Successivo Angeli - Compagni di Vita