Legge di Attrazione

La Legge dell” Attrazione è la più potente legge dell” universo, essa regola il tuo potenziale creativo, la tua immaginazione ti permetterà di avere tutto ciò che desideri: Felicità, Salute e Benessere, potrai essere o diventare tutto ciò che desideri sperimentare, potrai avere qualsiasi cosa tu chiedi, non importa quanto sia grande o irraggiungibile perchè l” otterrai e rimarrai sconcertato dalla perfetta riuscita del tuo intento. La Legge dell” Attrazione insegna che nella vita Attrai a te e sperimenti tutte le cose a cui pensi di più. La Legge dell”Attrazione gestisce la manifestazione nel mondo fisico di tutti i tuoi desideri a condizione che focalizzati i tuoi pensieri sempre su ciò che vuoi.

Legge di Attrazione

Il problema è che quasi tutti pensano a ciò che non vogliono e non ha quello che desiderano veramente.  Alla Legge di Attrazione  non importa se considerate una cosa positiva o negativa e né che la vogliate oppure non la vogliate, essa risponde ai vostri pensieri, perciò se restate lì a pensare con angoscia a tutti i debiti o ai malanni che vi affliggono, quello sarà il segnale che trasmetterete all’universo, perciò avrete sempre più debiti e malanni.

Volete un esempio?

Tutti noi viviamo in un universo in cui esistono delle leggi, una, per esempio, è quella di Gravità’, se un uomo cade da un ponte non importa se sia una persona da bene o un malfattore, la Legge di Gravità lo farà cadere comunque. Le Sensazioni, sono queste che ci permettono di capire cosa stiamo attraendo. La Sensazione può essere definita come la modificazione dello stato del nostro organismo a causa del contatto con l’ambiente. Gli stimoli offerti dall’ambiente vengono catturati dai nostri organi di senso, ognuno dei quali adibito alla ricezione di uno stimolo particolare. Se siete preoccupati o vivete in uno stato di depressione o di paura, non farete altro che attirare a voi altra depressione e paura. Qualunque cosa pensiate e sentiate oggi, creerà il vostro futuro e vi giungerà esattamente ciò che sentite piuttosto che ciò che veramente vorreste. Tutto dipenderà dalle vostre Sensazioni.

È molto importante sentirsi bene, perché tale stato è emanato nell’universo e da lì ci verrà restituito altro bene. Ricordate il famoso “colpo” di ritorno? Ebbene la regolaè sempre la stessa, ogni simile attira il proprio simile, perciò più vi sentirete bene e più attrarrete a voi cose che vi faranno sentire ancora di più bene ed aumenterete in voi quella Sensazione di benessere.

Che La Legge di Attrazione possa portarti amore e gioia per tutta la vita…

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

ALTRI ARTICOLI SELEZIONATI PER TE

   

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Bambino e il Mago Successivo Kundalini Yoga Mantras