Le sette Leggi Universali

Le sette Leggi Universali

Ciò che bisogna assolutamente conoscere è l’insieme di Leggi Universali, con cui Dio ha Creato il nostro universo. Queste Leggi sono sempre in azione e rappresentano dei Prìncipi immutabili. Sai cos’è un Principio? È una Legge immutabile nel tempo e nello spazio; una Legge che non manca mai di funzionare e che non fa’ alcuna eccezione. Per ottenere pienamente i benefici che racchiudono gli insegnamenti che ti verranno presentati è necessario che tu comprenda molto, molto bene, questi Principi o Leggi, che reggono il nostro universo.

Vi sono sette Leggi fondamentali che stanno alla base di tutte le altre, esse sono: Creazione, Corrispondenza, Vibrazione, Polarità, Ritmo, Causa ed Effetto e Generazione.

  1.  Legge di Creazione : “ciò che si pensa, si manifesta”.
  2. Legge di Analogia e Corrispondenza : “Come in alto, così in basso”.
  3. Legge di Vibrazione: “Tutto è in movimento, tutto è in vibrazione”.
  4. Legge di Polarità (o d’Attrazione/Repulsione) : “Gli opposti si attirano e i simili si respingono”.
  5. Legge del Ritmo o Armonia : “Tutto si muove come un pendolo; la misura del suo movimento verso destra è la stessa del suo movimento verso sinistra; il Ritmo è la compensazione tra le due oscillazioni”.
  6. Legge di Causa – Effetto (o legge del Karma) : “Come si semina, così raccoglierà”.
  7. Legge di Generazione : “Tutto ha una polarità maschile e una femminile”.

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

  • Le Leggi del Destino – Regole di gioco per la vita risonanza-polarità-consapevolezza…
  • La Legge della Risonanza – La legge universale della Risonanza o Legge dello Specchio ci insegna a valorizzare ogni incontro con l’altro come espressione di una parte di noi, noi attraiamo gli altri perchè solo attraverso di loro possiamo vedere noi stessi. Risuoniamo solo con ciò che ci appartiene.
  • Le Sette Leggi Spirituali del Successo – Il segreto sta nel farle diventare una facile abitudine: poi, tutto verrà da sé. Il benessere si genera spontaneamente. Il successo attrae altri successi….

PER APPROFONDIRE L’ARGOMENTO

  • Cosa Sono Le Leggi Universali? – Esistono delle leggi che non sono state scritte da nessuna nazione, da nessun popolo o civiltà; ma sono universalmente riconosciute. Sono le sacre Leggi Universali.
  • La Legge della Magia – Ti voglio parlare di una delle più profonde leggi della vita. Forse non ci hai mai pensato prima. Hai sentito dire – tutta la scienza dipende da questo fatto – che alla base di tutto c’è la legge di causa ed effetto: tu crei la causa e ne segue un effetto….
  • La Legge Di Risonanza Il Simile Attrae Il Simile – La Legge di Risonanza è certamente una delle Leggi Universali più interessanti, ma allo stesso tempo, tra le meno indagate dall’essere umano.
  • Lascia che Sia – Karma Positivo per migliorare la Vita, il Lavoro, e avere Fortuna
  • Karma e Reicarnazione – Manuela Pompas – La reincarnazione è un’affascinante ipotesi che può spiegare le nostre problematiche ed in che modo siamo co-creatori della nostra realtà.
  • Metafisica. La parola “Metafisica” vuol dire “al di là della fisica”, ossia la scienza che studia e che tratta di tutto ciò che èinvisibile ai sensi fisici. Ti dà la ragione dell’esistenza di tutto ciò che non comprendiamo, di tutto ciò che è misterioso, di tutto ciò che non ha una spiegazione evidente; ed è una scienza esatta, come potrai verificare leggendo…
Lascia il tuo commento:

Scopri il regalo di oggi

All'interno di questo negozio ti proponiamo la nostra vasta selezione di Accessori per cellulari e smartphone e tanto altro

Ogni donazione ci sostiene nel nostro impegno di condivisione della conoscenza! Grazie per il tuo gesto d'amore.

Precedente La Dieta Mentale dei Sette Giorni Successivo Puoi Guarire la tua Vita

2 thoughts on “Le sette Leggi Universali

  1. Ghironi Marzia il said:

    non riesco a capire , com’è che la legge di attrazione contrariamente a come ho letto nei miei libri ora parlerebbe di opposti che si attraggono?? ora son davvero confusa …. pensavo che i simili si attraesserò ?? potete delucidarmi , sono davvero perplessa .. 🙁

I commenti sono chiusi.