Crea sito

Le Sette Leggi della Medicina Omeosinergetica

In questo DVD video, il dr. Luigi Marcello Monsellato ci spiega quali sono le Sette Leggi della Medicina Omeosinergetica, le relazioni che intercorrono tra l’una e l’altra, l’importanza che rivestono per noi esseri umani, per la nostra crescita spirituale e per il nostro benessere psico-fisico.

Conoscere e mettere in pratica quello che ci viene spiegato da ciascuna legge rappresenta lo spartacque tra gioia e salute o sofferenza e malattia

Le 7 leggi Omeosinergetiche
1) La Legge del Simile
2) La Malattia è una Benattia
3) Tutto nasce da un rifiuto
4) Tutto ciò a cui si resiste persiste
5) Quello che non si impara con la consapevolezza si impara con la sofferenza
6) Tutto è perfetto
7) Tutto è Uno

Luigi Marcello Monsellato, nato a Gallipoli (Le) il 26/03/1955, è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Ferrara e specializzato in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università di Bari. Psicologo e psicoterapeuta ha operato per circa 20 anni nel Centro dell’Istituto di Dinamica Comportamentale di cui è stato vicedirettore a Ferrara, nonché Responsabile della Sezione Medica.

La sua attività professionale nel corso degli anni si è ampliata grazie allo studio delle Medicine Bioterapiche, Agopunturali e Psicoterapeutiche e da circa 25 anni si occupa di Omotossicologia, Omeopatia, Agopuntura e Terapie Integrate.

In questo settore della medicina è stato docente e direttore di diversi corsi di formazione. Ha partecipato a lavori sperimentali scientifici, sia presso istituti ed associazioni privati, sia presso istituti universitari. Ha collaborato con riviste specializzate per articoli sull’Omeopatia, Omotossicologia, Psicologia e Terapie Integrate. Grazie al lavoro di ricerca, sia personale sia professionale, sia individuale che di gruppo, ha elaborato un nuovo approccio diagnostico e terapeutico: la Medicina Omeosinergetica. Il suo lavoro e il suo obiettivo è ora promuovere tale medicina sia ai colleghi medici che ai pazienti. I corsi di Medicina Omeosinergetica, da diversi anni aperti ai colleghi ed ai pazienti, hanno ottenuto un fortissimo consenso.

Attualmente è presidente Onorario dell’A.M.O.S. (Accademia di Medicina Omeosinergetica), un’accademia che si propone la conoscenza e la diffusione della Medicina Omeosinergetica in campo nazionale ed internazionale.

Vive tra Ferrara e Miggiano (Le), lavora a Ferrara e Lecce.

Le Sette Leggi della Medicina Omeosinergetica - DVD

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

ARTICOLI CORRELATI

  • Introduzione alla Omeosinergia – La Cultura della Vita
  • Benattia Significato della vita, senso della malattia e processo di autoguarigione
  • La Legge della Risonanza. La legge universale della Risonanza o Legge dello Specchio ci insegna a valorizzare ogni incontro con l’altro come espressione di una parte di noi, noi attraiamo gli altri perchè solo attraverso di loro possiamo vedere noi stessi.
Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube