Le Regole d’Oro 12 formule per il successo

Le Regole d’Oro 12 formule per il successo

Le Regole d’Oro è un affresco completo dei primi scritti di Napoleon Hill, l’autore più conosciuto e stimato di tutti i tempi in ambito motivazionale, risultato delle ricerche compiute all’inizio del percorso che lo hanno portato a diventare uno dei massimi ispiratori della moderna Scienza della Mente.

Una pubblicazione preziosa e unica nel suo genere perché coglie il genio creativo di Hill nei suoi primi passi.

C’è un filo rosso che lega tutti questi preziosi articoli, che rivela i segreti della suggestione, della fiducia nelle proprie capacità, della persuasione e dell’inutilità dell’uso della forza e, non ultima, della legge dell’attrazione.

Un filo rosso fatto di tanti piccoli segreti, che aspetta solo di essere raccolto. Seguire queste regole conduce alla soluzione del mistero del successo.

Ora possedete la grande chiave di accesso che vi aprirà le porte di qualunque cosa vogliate essere.

«Nessuno sa cosa sia il pensiero, ma ogni filosofo o scienziato che abbia dedicato un po’ di tempo allo studio di questo tema concorda nell’affermare che il pensiero è una potente forma di energia che governa le attività del corpo fisico, e che ogni idea conservata nella mente per mezzo di un pensiero prolungato e concentrato assume una forma permanente, continuando a influenzare le attività fisiche secondo la sua natura, consciamente o inconsciamente.

L’autosuggestione, che non è niente altro che una idea trattenuta nella mente attraverso il pensiero, è il solo principio conosciuto attraverso il quale l’individuo possa letteralmente ricostruirsi da cima a fondo, seguendo qualsiasi modello preferisca». Napoleon Hill

Dalla quarta di copertina

Molti si chiedono come mai ci sono uomini di grandissimo successo ed altri che non riescono ad ottenere quasi nulla dai loro sforzi. Ma nessuno come Hill è stato in grado di dare un seguito a questa domanda. Con le sue interviste a Edison, Ford e Carnagie, Napoleon Hill è riuscito a tracciare il profilo del successo, basandosi sulla vita degli uomini più influenti della storia. C’è un filo rosso che lega tutti questi preziosi scritti, una linea netta che rivela i segreti della suggestione, della fiducia nelle proprie capacità, della persuasione e della legge dell’attrazione.

Le Regole d’Oro è un affresco completo dei primi scritti di Napoleon Hill, tra i Maestri più conosciuti e stimati di tutti i tempi. Questi articoli scelti sono il risultato delle ricerche che hanno consacrato Hill come uno dei massimi ispiratori della moderna Scienza della Mente. Una pubblicazione preziosa ed unica nel suo genere perché coglie il genio creativo di Hill nei suoi primi passi.

Le Regole d’Oro è uno scrigno che conserva tanti piccoli segreti, e che aspetta solo di essere aperto. Scoprendolo poco alla volta, con attenzione, ciascuno di noi può trovare la soluzione al mistero del successo. Ora possedete la grande chiave di accesso che vi aprirà le porte a qualunque cosa vogliate essere.

Le Regole d'Oro
12 formule per il successo

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri
 
Ordina su Il Giardino dei Libri

Articoli correlati…

La Legge del Successo – Concentrazione

Le chiavi del successo 17 principi per la realizzazione personale

Quale è il tuo sogno nel cassetto ? – Quante volte vi siete trovati a sognare ad occhi aperti di raggiungere il successo e realizzare così i vostri desideri?

Precedente Il Corso Successivo Incantesimo per fare soldi