Le Prove Scientifiche della Vita Dopo la Morte

Le Prove Scientifiche della Vita Dopo la Morte – Cinque anni di ricerche scientifiche dimostrano che la vita continua dopo la morte e che è possibile comunicare con l’aldilà

All’inizio del 1993, quattro ricercatori nel campo della fisica diedero il via a una serie di esperimenti nella cittadina inglese di Scole. Gli eventi che in seguito ebbero luogo furono talmente sbalorditivi che membri autorevoli della Society for Physical Research (ingegneri, psicologi, astrofisici) chiesero di poterli osservare, testare e registrare.

Le Prove Scientifiche della Vita Dopo la Morte
Cinque anni di ricerche scientifiche dimostrano che la vita continua dopo la morte e che è possibile comunicare con l’aldilà

Da non perdere

Ordina su Il Giardino dei Libri

PER SAPERNE ANCORA DI PIU’

  • Esperimenti sull’Aldilà. La prova scientifica della vita oltre la Morte.
  • La Prova Scientifica dell’esistenza dello Spirito. Questo libro offre La prova scientifica dell’esistenza dello Spirito sia che si tratti dei nostri morti, degli angeli, degli spiriti guida o del Sacro Spirito – e dimostra che la promessa dello Spirito è quella di offrire guida e aiuto nel vivere la nostra vita.
  • Il Segreto della Vita e della Morte –  Il viaggio dell’anima.  Nella nostra società non abbiamo ancora, nonostante tutte le conquiste tecnologiche, una comprensione reale del significato della vita e, ancor meno, una reale considerazione della morte.
  • Milioni di Farfalle – Il racconto di un neurochirurgo americano che ha scioccato il mondo… Il Paradiso esiste. Ci sono stato.
  • Esperienze di Premorte – Scienza e coscienza al confine tra fisica e metafisicaIl tema delle esperienze dei morenti o di chi, creduto morto, sia ritornato in vita, accompagna da sempre la storia dell’umanità, dai racconti di Omero e Platone sino alle odierne esperienze dei pazienti in condizioni di pericolo di vita. OLTRE LA VITA Film su una vera esperienza di premorte.
Lascia il tuo commento:
Precedente Energy Successivo A Tu per Tu con la Paura - Vincere le proprie paure per imparare ad amare.