Le Preghiere degli Angeli – Attingere alla guida del cielo per creare miracoli

Le Preghiere degli AngeliAttingere alla guida del cielo per creare miracoli.

La preghiera come strumento di cambiamento e di realizzazione, grazie all’intercessione degli angeli.

Spesso ci sentiamo frustrati perché le nostre preghiere non ricevono una risposta adeguata, come se Dio e gli Angeli non fossero davvero in ascolto.

Se vi sentite abbandonati a voi stessi, questo libro vi aiuterà a modificare la situazione. In tal senso, l’autore ci insegna a utilizzare la preghiera affermativa per concentrarci sull’esito positivo di un dato problema, piuttosto che pregare per cambiare qualcosa che viene percepito come negativo.

Il metodo è semplice:

  1. Chiamate per nome l’angelo (o gli angeli) o chiunque stiate pregando.
  2. Ringraziatelo per l’aiuto.
  3. Affermate che il cambiamento ha già avuto luogo.
  4. Dite: «Così sia» per confermare che il desiderio si è già realizzato.
  5. Il potere della preghiera è dimostrato dalle storie vere dei clienti di Kyle e dalle esperienze personali di quest’ultimo.

Estratto dal Libro

Ma perché le preghiere cadono nel vuoto?  Abbiamo forse trascurato qualcosa?

Esiste un modo speciale di pregare che garantisca dei risultati?

Nel libro ho cercato di rispondere a queste domande, e resterete a bocca aperta quando vi renderete conto di che cosa avete ignorato per tutto il tempo.

Seguitemi in questo nuovo viaggio di scoperta e imparate a usare le preghiere non solo per ottenere salute e ricchezza, ma anche per rafforzare il legame con lo scopo della vostra vita, con gli angeli e con le gioie che vi circondano.

Un libro consigliato da Louise Hay

Le Preghiere degli Angeli
Attingere alla guida del cielo per creare miracoli

Voto medio su 2 recensioni: Buono

Il Sussurro degli Angeli – Storie incredibili di amore e speranza dalle creature di luce – Un bellissimo libro su storie vere di contatti con gli angeli e l’aldilà!

Kyle conduce il lettore verso un viaggio emozionante nel mondo degli angeli.

Ci racconta la sua storia incredibile e la causa scatenante del suo meraviglioso dono: la morte della sua amata nonna. Tutti lo conoscono per l’incredibile accuratezza e precisione delle sue letture.

Il libro è stato scritto dopo anni di esperienza nell’aiutare le persone a connettersi con le proprie guide angeliche e Kyle vuole, ora, condividere questa saggezza con noi.

Kyle Gray ha un incredibile dono. Basti pensare che, nella sua lista, l’attesa per una lettura angelica, nel Regno Unito, è pari a due anni! Il primo libro pubblicato con Armenia, Le preghiere degli angeli, a soli pochi mesi dall’uscita, è già un bestseller.

Il Sussurro degli Angeli
Storie incredibili di amore e speranza dalle creature di luce

Visita su Amazon la pagina dedicata ai » Libri sugli Angeli e scopri tutte le novità , leggi le informazioni e molto altro.


Articoli correlati…

Angeli Attorno a Noi – Come riconoscerli, attrarli e averli al nostro servizio. Gli angeli sono i messaggeri di Dio e sono qui proprio per aiutarci a direzionare positivamente la nostra energia.

Innalza le Tue vibrazioni – 111 pratiche per aumentare le connessioni spirituali. Una guida pratica del più giovane medium del Regno Unito per imparare ad alzare le proprie vibrazioni a un livello superiore e per comunicare con gli angeli e le entità superiori.

Lascia il tuo commento:
Precedente Imparare la meditazione - Come ritrovare in modo semplice equilibrio, serenità ed energia per la vita di tutti i giorni Successivo L'energia mentale: il segreto della magia