Le Leggi Esoteriche del Denaro

Le Leggi Esoteriche del Denaro – Sperimenta un flusso di denaro benedetto che ti porta felicità, serenità e salute – Le otto leggi esoteriche del denaro per manifestare abbondanza illimitata in risonanza con l’anima

Scopri le otto leggi esoteriche del Denaro per manifestare abbondanza illimitata in risonanza con la tua anima.

Senti di essere a un bivio tra denaro e spiritualità? Schiavo di un sistema che ti obbliga a vendere l’anima in cambio della ricchezza? Immagina per un attimo di entrare in uno stato di pace dove le preoccupazioni materiali diminuiscono fino a sparire. Chiarezza interiore, allineamento alla tua parte divina, un flusso di abbondanza, l’anima che canta di gioia…

… con dei mantra semplici ma potenti, e con codici, pratiche e conoscenze esoteriche che ti permetteranno di:

  • rivoluzionare la tua percezione della ricchezza e della povertà;
  • applicare la fisica quantistica alla tua vita in funzione del denaro;
  • mettere in pratica le 8 leggi del Buddha… 8 come l’abbondanza;
  • scoprire l’insegnamento Cristico originale sul debito e il karma;
  • imparare ad arricchirti uscendo dalla Matrix illusoria della mente;
  • recuperare il potere di creare realtà a immagine e somiglianza del Campo Primordiale;
  • sperimentare qui e ora l’abbondanza illimitata nell’etica delle leggi divine.

Video Corso - Le Leggi Esoteriche del Denaro
Sperimenta un flusso di denaro benedetto che ti porta felicità, serenità e salute – Le otto leggi esoteriche del denaro per manifestare abbondanza illimitata in risonanza con l’anima

Articolo correlato…. Il Potere del Denaro – Le dieci mosse dell’eudaimonia – La vera libertà finanziaria è lavorare con creatività e passione per la tua anima, non per il sistema finanziario che si serve del tuo lavoro come una ragnatela si serve della forza che una mosca esercita per liberarsi al fine di imprigionarla sempre di più.

Ti potrebbe piacere questo articolo…. Riconnettersi con lo spirito del denaro – Prosperità e abbondanza non sono altro che stati mentali, come lo sono la scarsità e la mancanza. Praticando questo semplice esercizio puoi mettere in moto il processo di spostamento della tua mente dalla prospettiva della scarsità al suo esatto contrario, questo senza dubbio favorirà il processo di manifestazione della prosperità in tutti i campi della tua vita. Leggi »

Archivio articoli: Emiliano Soldani

Lascia il tuo commento:
Precedente Invidia Successivo Il Potere del Denaro - Le dieci mosse dell'eudaimonia

Lascia un commento