Le Leggi dell’Abbondanza – Guida pratica alla ricchezza-

Le Leggi dell’Abbondanza –  Guida pratica alla ricchezza

Accetta l’idea della ricchezza.

Quando vedi una persona con una limousine, che indossa abiti eleganti e pensi, consciamente o inconsciamente: “Che schifo. Quello stile non fa per me; la povertà è sacra e buona” stai negando il tuo potenziale. Stuart Wilde

In questa importantissima guida, Stuart Wilde presenta le leggi dell’abbondanza e del denaro mostrandoci in che modo poter ottenere entrambi senza sforzo.

Le Leggi dell’Abbondanza ci rivela i risvolti psicologici del “gioco del denaro” e i più profondi segreti della metafisica della prosperità.

Comprendere il flusso del denaro nelle nostre vite è una delle maggiori lezioni spirituali del nostro vivere sulla terra come l’equilibrio, la salute fisica, l’amore e le relazioni interpersonali.

Wilde ci insegna che possiamo essere ricchi e spirituali allo stesso tempo e che possiamo insegnare agli altri a migliorare se stessi di modo che possano ottenere l’abbondanza.

L’universo di cui siamo parte è contraddistinto da un’enorme abbondanza.

La ricchezza perciò, secondo l’autore, è un nostro diritto di nascita

Le Leggi dell'Abbondanza
Guida pratica alla ricchezza

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

In Memoria di Stuart Wilde – Il celeberrimo scrittore e Maestro di Metafisica Stuart Wilde è morto il 1 Maggio 2013, all’età di 66 anni, colpito da un fatale attacco di cuore mentre percorreva una strada panoramica attraverso l’Irlanda. Alla Finestra del Domani è stato l’ultimo scritto di Stuart Wilde …

Le leggi dell’Abbondanza – Di seguito spiegate le Leggi dell’Abbondanza che Stuart Wilde ha espresso e divulgato nel suo libro. » continua a leggere


Articoli correlati…

Le 3 Chiavi del tuo Potere – 3 successi in un tascabile. Scopri in questa straordinaria raccolta di 3 bestseller di Stuart Wilde: Miracoli – La vita non è un campo di battaglia –

Il tuo potere invisibile e silenzioso. Il tuo potere invisibile e silenzioso – Ogni tanto ti capita di incontrare una persona molto diversa. Non riesci a capire ciò che ti attrae verso questo individuo, ma ti rendi conto che da lui ­ o da lei ­ emana una forza e un mistero, che irradiano un potere silenzioso…

Lascia il tuo commento:
Precedente Il Manuale della Dea Guerriera Successivo Tibetan Healing Meditation