Crea sito

Le Leggi del Destino

Le Leggi del Destino – Regole di gioco per la vita risonanza-polarità – consapevolezza

Sapevi che la Legge di Attrazione (o di Risonanza) costituisce soltanto la seconda legge del destino…e che la piu’ importante e’ la Legge di Polarita’?

Il suo ultimo libro, presentato qui sotto, e’ la sua risposta a “The Secret” e spiega TUTTE le leggi spirituali che determinano la nostra realta’…

I tempi sembrano maturi perche’ le leggi della vita siano divulgate su vasta scala. Non sono mai state Segrete: esse rimanevano incognite solo alla grande maggioranza del pubblico.

Nel frattempo il principio di risonanza (o legge di attrazione) e’ divenuto noto a molti grazie a “The Secret“. Di certo si tratta di un grande progresso.

Ma la risonanza costituisce soltanto la seconda legge del destino in ordine di importanza, e pertanto puo’ mettere in pericolo quanti siani ignari di quella, ancora piu’ importante, della polarita’…

“Per impegnarsi nel Gioco della Vita e’ necessario acquisire familiarita’ con TUTTE le leggi spirituali!…”

Rüdiger Dahlke crea in questo libro un variopinto intreccio, spesso sorprendente di storie, dati scientifici ed esperienze concernenti le leggi spirituali. Con numerosi esempi, egli prova che esistono principi sottili che determinano la nostra realtà e offre la dimostrazione dei loro effetti che si esplicano nei più disparati contesti della vita.

In virtù delle acquisizioni della fisica moderna e della ricerca neurologica, Dahlke riesce a fornire le prove di quanto la saggezza popolare da sempre afferma: “ognuno è artefice della propria fortuna”. Con l’ausilio di bellissime ed emozionanti riproduzioni a colori, illustra inoltre le forme espressive del sapere segreto insito nell’arte, nella cultura e in numerosi fenomeni quotidiani.

L’applicazione pratica delle leggi del destino non si limita soltanto a risparmiarci la sofferenza: essa rappresenta anche la strada maestra verso la realizzazione del nostro potenziale psichico. L’autore insegna come le leggi del destino si ripercuotano sulla nostra vita in esatta analogia a quelle della fisica: chi le conosce, ne trarrà profitto, chi le ignora andrà incontro a un destino infelice

Le Leggi del Destino
Regole di gioco per la vita risonanza-polarità-consapevolezza

PS. Può anche interessarti approfondire leggendo questi articoli…

Potrebbero interessarti anche:

  • La Psicologia del Denaro – Ricchezza e qualità della vita. Il nostro rapporto con il denaro si ripercuote sempre anche sull’anima.
  • Crea il Tuo Destino – Le intuizioni che cambiano la vita. “Chi non possiede il coraggio dell’insicurezza non potrà mai scoprire l’ignoto. Svegliati e vivi! Svegliati e datti una mossa!”
Lascia il tuo commento:
CHIUDI
CHIUDI
shares
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On PinterestVisit Us On InstagramVisit Us On Youtube