Le Grandi Profezie sul Futuro dell’Umanità

Le Grandi Profezie sul Futuro dell’Umanità

In questo libro sono raccolte molte profezie di fonte medianica o di channeling, come adesso si dice con un termine americano, che Amadeus Voldben aveva selezionato per un libro che il suo trapasso impedì di portare subito a termine. Nell’esporre gli eventi futuri non si è data importanza alle date che nemmeno le Guide conoscono precisamente, perché il tempo del sentire non ha nulla a che vedere con il tempo dell’uomo.

Si va verso l’iniziazione generale, prologo spesso faticoso dell’era della coscienza, che sboccerà nel millennio appena iniziato.

I capitoli affrontano, nel serrato dialogo con le Guide, il calendario di Nostradamus, un’esegesi dell’Apocalisse, ma anche riflessioni sugli alieni, il catastrofismo, Edgar Cayce, l’unità fra le religioni e molti altri temi legati alla spiritualità. Ma al di là delle profezie, chi ha il sentire adeguato già si accorge che quello che da tempo era stato profetato è iniziato.

Ogni giorno assistiamo alla demolizione del vecchio edificio e alla costruzione del nuovo: la famiglia, lo stato, l’autorità, la religione, la società, l’origine stessa della vita, sono nelle condizioni che soltanto pochi anni addietro era impossibile concepire.

L’evoluzione medio-bassa s’illude d’instaurare una società migliore sulla materia mantenendola con la violenza, riformando le strutture senza riformare se stessa; soltanto uomini materialisti e superficiali possono essere vittime di questa illusione, ignorando la Legge.

Le rivolte, i conflitti, le guerre segnano ancora, con le opportune evoluzioni, i tempi attuali, ma insieme annunciano un futuro in cui la società rinascerà cambiata nell’intimo dell’uomo e quindi nelle sue strutture.

Le profezie riportate in questo libro, da quelle piú antiche del Kali-yuga alle piú recenti comunicazioni profetico-ispirative, lo ripetono con insolita chiarezza.

Le Grandi Profezie sul Futuro dell'Umanità

Di seguito suggerimenti di lettura di testi di argomenti simili…

Articolo da leggere …. I volontari del bene. Se vuoi puoi anche tu camminare nella strada dell’amore….

Lascia il tuo commento:
Precedente La Medicina Sottosopra. E se Hamer avesse ragione? Successivo Ottenere di Più - Come vivere intensamente la prosperità della vita