Le Emozioni Parlano

Le Emozioni Parlano E se non le ascoltiamo ci ammaliamo…

A distanza di quasi dieci anni dalla pubblicazione del suo best seller, I sintomi parlano. Rossella Panigatti riprende il tema della malattia e della guarigione spirituale, affrontandolo secondo un nuovo approccio, quello della comunicazione energetica.

In le emozioni parlano il punto di osservazione si sposta dal sintomo fisico al disagio che lo crea: si individuano e analizzano le cause interiori di categorie di malattie come patologie della paura, del non ascolto, dell’iper-controllo, del disamore, dell’incapacità di esprimere e di ricevere, del vittimismo e della solitudine.

E per ogni patologia rossella panigatti offre consigli energetici e strumenti concreti di consapevolezza per riequilibrarsi e tornare a essere pienamente se stessi. Una chiave di lettura energetica preziosa per ascoltare, interpretare correttamente e trasformare le nostre emozioni prima che queste diventino sintomi

O, se li abbiamo già manifestati, per riconoscerne le cause determinanti e, cambiando qualcosa nella nostra vita, liberarcene.

«Le nostre emozioni parlano un linguaggio molto chiaro: non è difficile sapere se siamo felici, lo sentiamo, lo vediamo. Ovviamente, è altrettanto facile comprendere quando siamo infelici, quando qualcosa non funziona per noi: ci sentiamo soli e non amati, o brutti e non desiderabili. A volte rinunciamo a dire la nostra verità… Le tensioni inascoltate, espresse in quei disagi ignorati e misconosciuti, si manifestano come sintomi patologici, mostrando in modo più evidente e concreto il malessere. Ma c’è un modo per fare diversamente…»  Rossella Panigatti

Rossella Panigatti e’ nata a Milano dove si e’ laureata in Scienze Politiche. Si è occupata di marketing e comunicazione finchè un’ernia al disco e una forte depressione l’hanno avvicinata alla prospettiva energetico-spirituale. Ha ideato e insegna in tutta Italia la “Comunicazione Energetica Integrata”, o “Come in”, un approccio sistematico per sciogliere i disagi prima che si trasformino in sintomi.

Le Emozioni Parlano
E se non le ascoltiamo ci ammaliamo

Voto medio su 5 recensioni: Buono

Articoli simili o  correlati….

  • I Sintomi Parlano – Comprendere il messaggio della malattia e servirsene per guarire…
  • Emotional Freedom – Libertà Emotiva. Liberati delle emozioni negative e trasforma la tua vita…

Emozioni usiamole bene… impariamo a conoscerle, senza farsi travolgere… [ Approfondisci ]

Lascia il tuo commento:
Precedente La Sindrome Influenzale in Bambini E Adulti. Successivo Alimentazione che Cura