Le donne sono più intelligenti…

Le donne sono più intelligenti…

Incidente stradale…

Un uomo e una donna si scontrano in un incidente automobilistico. Le due auto sono distrutte, ma nessuno dei due fortunatamente è ferito.

Riescono a strisciare fuori dalle macchine sfasciate e la donna dice all’uomo: “Non riesco a crederci: tu sei un uomo… io una donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi.”

Questo è un segno: il destino ha voluto che ci incontrassimo e che diventassimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni.” E lui: “Sono d’accordo: deve essere un segno del cielo!”

La donna prosegue: “E guarda quest’altro miracolo… La mia macchina è demolita, ma la bottiglia di vino che avevo dentro non si è rotta. Di certo il destino voleva che noi bevessimo questo vino per celebrare il nostro fortunato incontro…”

La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente metà e la passa a lei… ma la donna richiude la bottiglia senza berne neppure una goccia.

L’uomo le chiede: “Tu non bevi?” E lei tranquilla gli risponde: “No….. io aspetto che arrivi la polizia stradale”

MORALE: NON SIAMO BASTARDE. SIAMO SOLO PIU‘ INTELLIGENTI

P.S. Manda questa storia ad ogni donna furba che conosci e ad ogni uomo che pensa di essere più furbo delle donne!!!

Donne fiere che non cedono a minacce né a lusinghe, pronte ad affrontare il loro destino. Donne misteriose che compaiono e scompaiono nel volgere di un viaggio in nave. Donne soavi e inebrianti, come la Sicilia. Donne scandalose, perché non hanno paura di prendere ciò che è loro, compresa la libertà.

Semplicemente, donne.

Sono loro le protagoniste di questo libro, viste da un Andrea Camilleri in carne e ossa, prima di diventare lo scrittore più amato d’Italia.

È il ragazzino timido che scopre il piacere di riaccompagnare a casa una compagna di classe, magari tenendola per mano. È il diciassettenne che di fronte al volto intenso e tenero di una diva del cinema scoppia in lacrime e decide di abbandonare la sua terra. È il giovane che in piena notte corre ad Agrigento in bicicletta, sotto il diluvio, per raggiungere una statuaria bellezza tedesca ossessionata dall’igiene. È il marinaio improvvisato che, nell’estate del ’43, durante un bombardamento soccorre una bambina, e grazie al miracolo di un abbraccio riesce a dimenticare orrori e distruzione.

Un intimo, giocoso catalogo delle donne che nel corso dei secoli gli uomini hanno di volta in volta amato e odiato.

Un viaggio di scoperta della seduzione, del sesso e di quel formidabile, irrisolvibile enigma che è l’universo femminile. Andrea Camilleri

Donne
Donne Non più disponibile
Ordina su Il Giardino dei Libri

 

Le donne sono più intelligenti… https://tuseiluce.altervista.org/blog/?p=6395749

Per quelle che se la tirano…. https://tuseiluce.altervista.org/blog/?p=2859953

Posted by Universo Femminile on Giovedì 27 settembre 2012

Leggi anche….

Durante un seminario per matrimoni hanno chiesto a una donna –  ti rende felice il tuo marito? Veramente ti rende felice?

Articoli » Storie che ispirano


Articoli correlati….

Tira Fuori la Gatta che è in Te – Manuale di vita per Donne Feline (e per capirle). Spesso, troppo spesso, voi siete fantastiche gatte e invece vi comportate come cagnoline.

1000 Differenze tra Uomo e Donna – Personalità, emotività e sessualità oltre i luoghi comuni…

Come Conquistare uno Stronzo – Manuale per donne intelligenti. Se è troppo nella tua testa, e poco al tuo fianco, è il momento di cambiare le cose.

Sangue Magico – Come realizzare la propria femminilità con i segreti del ciclo mestruale – Sangue Magico si rivolge a tutte le donne che desiderano conoscersi più a fondo, superando gli stereotipi imposti da una società maschilista.

Lascia il tuo commento:
Precedente Essere Intuitivi Successivo 4 Mosse per Liberare la tua Mente